• Home
  • EVENTI
  • Mercatini della Primavera 2015 in Piazza Portello

Mercatini della Primavera 2015 in Piazza Portello

piazza portello mercatini primaveraIn occasione della festività della Pasqua, Piazza Portello vedrà sorgere l'evento dei mercatini di primavera: le caratteristiche casette di legno metteranno in mostra da venerdì 27 marzo a domenica 12 aprile il meglio degli articoli di artigianato, della manifattura e degli antichi sapori tipici della tradizione lombarda e trentina.

Sotto il primo sole di primavera sarà possibile apprezzare una magica e affascinante commistione di cultura, tradizione e folklore da vivere all’aria aperta che vedrà protagonisti i maestri artigiani e i loro prodotti: dall’oggettistica alle colombe artigianali, dalle lavorazioni in ceramica agli articoli di home decor, senza dimenticare i fiori, gli oggetti in vetro soffiato e le migliori miscele di infusioni.

I visitatori potranno acquistare prodotti di prima qualità, da assaporare in compagnia di familiari e amici, curiosare tra meravigliosi fiori da balcone, raffinati pizzi ricamati a tombolo, prodotti cosmetici e profumi a base di lavanda e molto altro ancora.

Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi: Iper Portello, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Trony, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.