• Home
  • EVENTI
  • Radio Italia LIVE concerto in piazza Duomo 28 maggio 2015

Radio Italia LIVE concerto in piazza Duomo 28 maggio 2015

concerto gratuito duomo milanoPronti per il consueto concerto annuale in Piazza del Duomo di RadioItaliaLive? Schermi e palco saranno a breve in allestimento per una serata, quella si svolgerà a Milano nella splendida cornice di Piazza del Duomo, giovedì 28 Maggio 2015, con musica a tutto volume!

Dopo gli straordinari successi delle precedenti edizioni, il concertone del 2015 prevede un'unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana! Si tratterà come di consueto di un evento gratuito realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno di “EXPO in Città”, il palinsesto di eventi organizzati per i 6 mesi di EXPO Milano 2015.

I nomi importanti della musica sia di ieri che di oggi saranno capaci di soddisfare un pò tutti i gusti e naturalmente l’intero evento potrà anche essere seguito in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Tra questi, dalle ore 19:30 del 28 maggio, si annoverano alcuni dei più noti e amati protagonisti del panorama musicale italiano: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori.

Protagonista dello spazio “Radio Italia World” ci sarà il DJ più famoso del mondo: Bob Sinclar, re del mixer e icona di stile, ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo. Come Presentatori di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, ci saranno per il terzo anno consecutivo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’evento vivrà in piazza già nella giornata di mercoledì 27 Maggio: in programma le prove di alcuni artisti e la diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e streaming audio/video su radioitalia.it con interviste, news, scatti e video esclusivi dal backstage su tutte le piattaforme social.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.