• Home
  • EVENTI
  • La Notte dei Pubblivori ritorna a Milano

La Notte dei Pubblivori ritorna a Milano

La_notte_dei_pubblivori_2015Due lunghi anni sono passati dal quel lontano 9 Novembre 2012 quando il Teatro degli Arcimboldi si abbuffava di spot pubblicitari provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno, per tutti gli appassionati di spot pubblicitari, ritorna finalmente in grande spolvero “La Notte dei Pubblivori” che il 23-24-25 Aprile sceglie l’esclusiva location del Blue Note di Via Pietro Borsieri per presentarsi al grande pubblico milanese nell’anno dell’Expo. Un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e folli spot da tutto il mondo.

Dopo l’ultima grande abbuffata del 2012 la rassegna ha abbandonato Milano lasciandoci a bocca asciutta, costringendoci ad indirizzare la nostra attenzione verso i new media diventando social media “cosi”, fashion blogger "alla moda" e scopritori di influencer "molto influenzabili"; lasciandoci così alle spalle quel susseguirsi di idee, comunicazione, linguaggi, stili e consumi propri degli spot pubblicitari e capaci in pochi secondi di farci ridere ed emozionare

Lo spot, nella sua essenza, sta perdendo d'efficacia e gli uffici marketing orma puntano su strumenti più d’appealing per i consumatori, ma uno spot è fotografia e tradizione e segna in modo irreprensibile il cambiamento del Paese sotto differenti aspetti. Lo sa bene Riccardo Cioni, CEO di La Buccia S.p.A, organizzatore dell’evento: “La comunicazione pubblicitaria riveste da sempre un ruolo sociale fondamentale perché è cultura e immagine del proprio tempo, e oltre a “vendere” prodotti e servizi è un test antropologico insostituibile”.

L’evento cult della pubblicità quest’anno si svilupperà in ben tre serate con due spettacoli da due ore ciascuno. Un susseguirsi di frame che racchiuderanno sentimenti e ironia, selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 spot realizzati dal 1898 fino ai giorni nostri.

Blue Note
Via Pietro Borsieri, 37 – MilanoPrevendite: www.bluenotemilano.com
Info line: Tel. 02 69016888
Prevendita 15€
Intero 20€

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.