David Guetta a Milano nel 2015

david guetta milanoIl noto dj e producer David Guetta arriverà quest’estate in Italia e si esibirà nell’unica data del 6 giugno all’Assago Summer Arena a Milano.
 
Non sono molti i dj capaci di trasformare una notte in un evento da ricordare. Abbiamo già raccontato dei favolosi dj set sulla spiaggia di Fatboy Slim che si esibirà l'1 di giugno a Milano, ma non da meno sono le esibizioni di David Guetta, considerato oggi tra i dj e producer più famosi al mondo e che vanta collaborazioni con numerosi artisti di altissimo livello.
 
David Guetta
 
Il parigino David Guetta debutta nella scena house dei club della Parigi anni ’80 già a 17 anni. Il successo viene raggiunto con The world is mine del 2005. Un altro grandissimo successo è l’album One Love, quarta produzione del dj che segna l’estate del 2009.
 
Sempre in ascesa, Guetta pubblica il singolo I gotta feeling, che gli procura cinque nomination ai Grammy. Dopo One More Love del 2010, esce l’album Nothing But The Beat, dove il dj si avvale della collaborazione di artisti del calibro diUsher, Akon, Flo Rida, Chris Brown e Lil Wayne.
 
L’ultimo album, Listen, è uscito alla fine del 2014 e ha portato David Guetta in giro per il mondo. Arricchito dalla partecipazione di grandi personaggi della scena musicale, come Nicki Minaj, Emilie Sandé,John Legend, Sia, Afrojack, i primi due singoli, Love Of The Sun e Dangerous, sono già diventati dischi di doppio platino.
 
Il dj set
 
Grazie alle sue sonorità orecchiabili e alle sue collaborazioni di altissimo livello, David Guetta si è guadagnato di diritto uno spazio nell’élite dei più grandi dj di sempre. Considerato il numero uno in assoluto, il producer è famoso anche per le sue irripetibili show fatti di un uso spettacolare di luci ed effetti. Uno stile che lo ha portato a esibirsi nei più importanti festival e club del mondo.
 
L’attesa per la data di Milano comincia a crescere, nella speranza che la data del 6 giugno all’Assago Summer Arena non sia da meno.
 
David Guetta
Dove: Assago Summer Arena (fermata Assago, M2)
Quando: 6 giugno, ore 21.00
Biglietto: 35 euro più prevendita
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.