• Home
  • EVENTI
  • East Market: a Milano il mercatino delle pulci in stile british

East Market: a Milano il mercatino delle pulci in stile british

east marketDomenica 21 giugno in via Ventura, zona Lambrate, si rinnova l'appuntamento con East Market. Dopo il buon successo del 24 maggio, sarà la seconda giornata in cui si potrà visitare questo mercatino delle pulci dedicato al vintage ed al riciclo.

La location è un ex fabbrica metalmeccanica nel rinnovato quartiere Lambrate, una delle aree milanesi legata al design e che è stato polo attrattivo durante la settimana del Salone del Mobile. Sono 130 spazi espositivi acquistati per la giornata ad un prezzo calmierato da chiunque voglia esporre merce artigianale, riciclare cose inutilizzate e vendere i più svariati oggetti vintage anni '60, modernariato e stranezze di tutti i tipi in una location che ricorda molto i mercati stile British alla Camden Town.

All'interno di East Market anche un area tematica dedicata al cibo con Food Trucks dalle svariate proposte culinarie di cibo sia nazionale che internazionale. Per la prima data è stato anche organizzato un burger contest, nel quale a colpi di panini si sono sfidate alcune hamburgherie di Milano; per la cronaca la vincitrice è stata la 202 Hamburger & Delicious di zona Corso Magenta.

Durante la giornata, da inizio pomeriggio alla chiusura, inoltre ci sarà l'opportunità di assistere a vari dj set con musica di vario genere per intrattenere mentre si è alla ricerca per gli stand di un vinile da collezione.

Con il progetto "Converse made by you Studio", chiunque porti le sue vecchie Converse potrà dirigere un team di fotografi ed aver l'occasione di realizzare poster in edizione limitata.

Tutto questo ad ingresso gratuito a due passi a piedi dalla stazione Lambrate Fs.

Ah, per chi non potesse esserci per impegni vari, l'appuntamento è solo rimandato di due settimane, il 5 luglio quando ci sarà la terza giornata dedicata; in successione il 19 luglio per terminare il 2 agosto.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.