• Home
  • EVENTI
  • Un gran bel film, beneficenza per i malati terminali a Melzo

Un gran bel film, beneficenza per i malati terminali a Melzo

volantinoungranbelfilm12giugno e1431940214282Il Teatro Trivulzio di Melzo ospiterà venerdì 12 giugno un evento di beneficenza in favore dell’Associazione Una Mano alla Vita.

Lo spettacolo, organizzato da Bon Sciapò, si chiamerà Un gran bel film, un nome ispirato alla nota canzone di Vasco Rossi. Il titolo non è casuale e infatti l'evento si strutturerà come un film, dove musica, ballo e moda si alterneranno in uno show poliedrico.

Ad arricchire l'evento di beneficenza vi sarà un viaggio a Zagarella in Sicilia messo in palio dal main sponsor dell'evento, DominaVacanze. A tutti i partecipanti sarà consegnato un coupon a inizio serata. A fine serata seguirà l'estrazione del vincitore, che potrà portare con sé un'altra persona in vacanza in Sicilia.

L'esibizione della cover band Alta Frequenza farà da sfondo musicale all'inizion e alla fine dell'evento. Il gruppo musicale offrirà al pubblico una serata dedicata all'esecuzione di brandi famosi sia a livello italiano che internazionale. 

Calcheranno il palco anche ballerini di street dance che animeranno lo show con le loro evoluzioni sotto la guida di Stefano Bellina, maestro di danza in scuole sia italiane sia estere.
 
Ultima protagonista della serata sarà la moda rappresentata in una sfilata che raccoglierà capi di abbigliamento di diverso genere. Infatti, lo show prevede la sfilata di capi della boutique MA.LU di Maria Angela De Vecchi, negozio d'intimo e di abbigliamento di Cassano d'Adda, delle creazioni della stilista emergente Mariarosa Petrungaro, di fresco lauraeata in Fashion Design al Politecnico di Milano e fondatrice del mag di moda That's All Trends, e della Sartoria Matteo Moro, che dal 1975 realizza abiti, abiti per cerimonia, camicie, per uomo su misura.
Da non dimenticare è che lo spettacolo è uno spettacolo di beneficenza pensato per sostenere Una Mano alla Vita Onlus. L'associazione nasce nel 1986 per sostenere attività di vario genere volte a supportare i malati in stadio terminale e le loro famiglie grazie anche alla creazione di una rete che integra settore pubblito e settore privato no-profit. 
Durante la serata sarà consegnato un assegno a Pier Giorgio Molinari, presidente dell'associazione, che sarà accompagnato dalla mascotte usata per la pet therapy.
Il biglietto di ingresso costerà 30 euro, per prenotare è necessario contattare il 3296368870 o scrivere a prenotazioni.ungranbelfilm@gmail.com.
 
 
Un gran bel fim
Quando: Venerdì 12 giugno 2015 ore 20.30
Dove: Teatro Trivulzio di Melzo – Milano
Biglietto: 30 euro
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.