Expo in Relax: la spiaggia di Milano

expoinrelax lido milano1Il Lido di Milano per l'estate 2015 si trasforma in una vera e propria stazione balneare: ben 1000 tonnellate di sabbia lo trasformano nella spiaggia della città. Qui vi saranno servizi esclusivi e un ricco programma di eventi e attività diurne e serali.

La grande inaugurazione della prima parte del progetto Expo in Relax è prevista per venerdi 19 Giugno al Lido di Milano, presso l'Area Beach dalle ore 19.30 con ingresso gratuito da P.le Lotto 15.

EXPO IN RELAX è un progetto che ha dato nuova vita a 4 impianti storici di Milano Sport offrendo momenti di svago, riposo ed intrattenimento, sia diurni che notturni, nella prestigiosa cornice estiva della città di Milano!

Si tratta a tutti gli effetti del primo «resort» cittadino unico per varietà dei servizi  dedicati sia ai cittadini meneghini che ai turisti  che popoleranno il capoluogo lombardo nel periodo estivo di Expo 2015.

Il Progetto vede come location primaria il LIDO DI MILANO di P.le Lotto 15 (ingresso piscina via DIOMEDE) e comprenderà anche gli impianti di Argelati, Romano e Scarioni in aggiunta a un Kiosko creato presso l’area sport del LIDO.

Al LIDO DI MILANO, 16.000 MQ di superficie che si estendono nella zona di P.le Lotto di cui la metà balneabili e circondati da aeree verdi, da sabato 13 giugno prenderà il via un ricco calendario di eventi diurni e serali.

Dal 13 giugno al 30 agosto il LIDO offrirà sia ai cittadini che ai visitatori dell’Expo, adulti, giovani, famiglie, bambini, gruppi di amici, oltre che i tradizionali servizi anche molteplici nuovi contenuti per la clientela più esigente anche con trattamenti dedicati e di più elevata qualità.

Le nuove aree create a seguito della riqualificazione del LIDO:

BEACH AREA: chiringuito, amache e lettoni balinesi disponibili tutti giorni e la sera per eventi speciali. Da sabato 13 giugno l’appuntamento fisso serale sarà tutti i sabati sera dalle 19.30 all’una con il suggestivo aperitivo a bordo piscina, con ingresso gratuito.expo in relax

VIP TERRACE: zona bar premium, lettini Vip prenotabili, zona aperitivo, wifi area, ingresso riservato, eventi speciali e djset. La VIP terrace pronta da inizio luglio di giorno sarà un’area esclusiva per gli utenti più esigenti delle piscine del Lido e la sera si trasformerà in location per eventi e aperitivi aperti al pubblico fino alla 1.00.

SPORT AREA: un campo da beach volley, 2 campi da calcetto a 5, 2 campi da basket open.

KIDS AREA: giochi per bambini e zone d’ombra per farli giocare in libertà e sicurezza.

AREA RELAX: zona massaggi e beauty care con amache e lettoni balinesi aperta tutti giorni in orario diurno.

AREA FOOD AND BEVERADGE:  4 postazioni bar.

POOL AREA: 8000 mq di area balneabile con isolotto centrale e 2 scivoli.

Il LIDO con il progetto EXPO in RELAX prende una nuova vita, offrendo agli utenti sia i servizi tradizionali già conosciuti che per chi lo desidera e per la clientela più esigente servizi di qualità superiore con trattamenti riservati che rendano la permanenza alle piscine un’esperienza sensoriale unica e di vero relax.

Servizi extra e trattamenti Vip a partire da € 5 costo lettino base in area beach e € 25 a lettone balinese.

 

expoinrelax lido milano

Resta aggiornato su tutte le belle iniziative e gli eventi a Milano: seguici su facebook ed iscriviti alla newsletter.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.