• Home
  • EVENTI
  • La Fluo Run torna ad illuminare le strade di Milano

La Fluo Run torna ad illuminare le strade di Milano

fluorun

Era il 2013 – sono bastati 45 minuti nati per gioco, per far esplodere il mito della Fluo Run, che torna a Milano il 10 Luglio per la prima tappa del Tour estivo organizzato da Red Events.

L’elevato numero di partecipanti – dai semplici appassionati ai veri e propri runner, che fanno della corsa un autentico stile di vita -  ha illuminato le strade milanesi, creando una scia fluorescente che si è fatta eco di Passione, Salute, Socializzazione e Divertimento.

Questi i principali valori correlati alla corsa e allo sport in generale – in quanto, fattore di benessere fisico e psichico, oltre che aggregatore sociale e culturale. Seppure la corsa sia uno sport individuale e ci insegni una preziosa lezione di vita – ovvero, che se ci fermiamo nessuno sarà in grado di spingerci o aiutarci – quella dei runner è una vera e propria comunità, in cui condividere, incontrarsi e confrontarsi.

Milano è una città che corre – e non solo tra i corridoi della metropolitana, in cui centinaia di impiegati dalla camminata concitata si riversano ogni mattina per recarsi in ufficio.

Sono numerose le iniziative milanesi legate alla corsa amatoriale – quindi non podistica, tra cui la Strasingle, la Strawoman e la Babbo Running natalizia.

Show, musica e ovviamente tanto sport – questi gli ingredienti principali del Tour dei Fluo Runner, che si articola nelle seguenti tappe:

10 Luglio a Milano

17 Luglio a Bergamo

11 Settembre a Prato

26 Settembre a Lugano

Passo dopo passo la Fluo Run lascerà la propria scia anche quest’anno – trasformando le strade in un concerto di luci, come se ci si trovasse all’interno di un enorme flipper.

Quindi, cosa aspettate? Indossate la tutina più colorata e scintillante che avete e venite a divertirvi con noi in modo salutare – tutti alimentati da un unico grande aim: “La corsa è vita, il resto è attesa”.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.