• Home
  • EVENTI
  • Ape nel Parco: un po' sagra un po' happyhour fino al 14 luglio

Ape nel Parco: un po' sagra un po' happyhour fino al 14 luglio

ape.nel.parco.2015Anche quest’anno è tornato L’Ape nel Parco l’ormai imperdibile aperitivo davanti all’Arena Civica di Parco Sempione che permetterà ogni martedì fino al 14 luglio di rinfrescarsi con drink di ogni genere assaggiando anche specialità siciliane e partenopee distribuite dalle due ape car di Bello E Buono e di Lùbar. Dalle 17.30 non si gode solo l’aperitivo, ma si può anche partecipare gratuitamente a laboratori di danza, curiosare tra bancarelle che vendono dischi vintage, come quelle di GattoPirata, oltre a stand dedicati a libri e gioielli. Per chi non lascia la sua bicicletta nemmeno la sera per andare all’Ape, visti i problemi che creano alle gomme i sassolini del Parco, sarà presente anche la Ciclofficina Rossignoli con tutto il necessario per sistemare anche le bici più malmesse. La sera, dalle 21.00, la musica live di artisti e band emergenti italiane invade il Parco, sempre gratuitamente, come il DjSet. Tutto questo sarà accompagnato dalla buona birra del Birrificio Artigianale La Buttiga e dall’immancabile Spritz Aperol, uniti alla Sangria che dà sempre un tocco più festivo, ed estivo, all’aperitivo.

Ape nel Parco è un evento che ha avuto grande successo essendo da un lato una valida alternativa ai soliti luoghi di ritrovo per l’Happy Hour milanese, dall’altro perché è un evento che promuove la creatività di giovani emergenti in uno spazio all’aperto, pubblico, in cui chiunque può fermarsi anche solo ad ascoltare una canzone seduto dove capita, cambiando così in un certo senso la consuetudine dell’aperitivo milanese.

Ape nel Parco è organizzato dall'associazione Ape e dall’Accademia del Suono patrocinate dal Consiglio di Zona 1 del Comune di Milano.

Ape nel Parco
Dove: Parco Sempione, Arena Civica
Quando: Tutti i martedì dalle 17.30
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.