Estathé Market Sound Milano 2015

estathe market sound milanoFino al 31 ottobre l’area dei Mercati Generali (via Cesare Lombroso, 54) ospiterà l’Estathé Market Sound, un festival fatto di concerti, street food, cinema all’aperto e molti altri eventi.

I 12.000 mq saranno suddivisi in quattro aree: l’area di intrattenimento Fun Park con i suoi 3.000 mq; la Food Area che, in collaborazione con Gambero Rosso, permetterà di gustare le prelibatezze del cibo da strada; i Mercati, dove verranno esposti prodotti di vario genere provenienti da tutto il mondo; nell’Area Kids ogni sabato e domenica spettacoli di marionette, a cura del Sipario Verde Marionette Milano, intratterranno i più piccoli.

L'ingresso alle attività pomeridiane è gratuito, mentre i concerti sono a pagamento e il costo varia a seconda dell'esibizione.
 
Programma musicale
 
Il programma dei concerti del festival è in continua evoluzione, ma le date previste da cui a ottobre vedranno esibirsi il 24 luglio i Siriusmodeselektor, che provengono direttamente dalla scena elettronica di Berlino, mentre il 25 luglio si esibirà Giorgio Moroder, creatore della discomusic. Ad agosto il palco sarà invece calcato: il 1° agosto dagli Incognito e il loro particolare jazz-soul e il 27 agosto dell’energia balcanica dei Gogol Bordello.
  
Durante il mese di settembre sono previsti i concerti del cantautore italo-inglese Jack Savoretti (1° settembre), di Renzo Arbore (7 settembre), dell’Urban Orchestra, fusion tra dj set di elettronica accompagnati dall’orchestra (8 settembre), del dj Steve Aoki (12 settembre), dei Subsonica (19 settembre) e del chitarrista dei Genesis Steve Hackett (21 settembre).
 
Giornate di concerti speciali si svolgeranno il 26 luglio con il Blue Note Sunday Music Village e l’8 agosto con una serata dedicata all’hip hop con Assi Maestro W/T dj Zeta & Loop Therapy, Rancore & dj Mike e E-Green.
 
Il cinema all’aperto
 
Dal 13 luglio l’Estathè Market Sound ospita anche un cinema all’aperto. Ogni spettacolo avrà inizio alle ore 21.45, mentre il costo del biglietto varia tra i 5 e i 7 euro.
 
Durante il mese di luglio sono in programmazione: 
 
Mercoledì 22 luglio
Cobain: Montage of the Heck (7 euro)
 
Domenica 26 luglio
San Andreas (5 euro)
 
Lunedì 27 luglio
Se Dio vuole (5 euro)
 
Martedì 28 luglio
Scusate se esisto (5 euro)
 
Mercoledì 29 luglio
Mad Max: Fury Road (5 euro)
 
In agosto invece sarà la volta di:
 
Lunedì 3 agosto
Youth (5 euro)
 
Martedì 4 agosto
Birdman (5 euro)
 
Mercoledì 5 agosto
Ted 2 (7 euro)
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.