• Home
  • EVENTI
  • Panorama a Milano: tour interattivo dell'Italia gratis

Panorama a Milano: tour interattivo dell'Italia gratis

panorama milano strutturaIn piazza Gae Aulenti, nel nuovo bellissimo quartiere di Porta Nuova a Milano, è stato installato "Panorama", un edificio circolare in legno al cui interno la tecnologia la fa da padrona: qui gratuitamente in 15 minuti è possibile viaggiare nello spazio toccando tutte le bellezze d'Italia.

Lo spettatore rimane in piedi e viene avvolto a 360 gradi da suoni e videoproiezioni che riusciranno ad incantarlo raccontandogli la straordinaria storia delle eccellenze della penisola italiana: dal food alla natura rigogliosa, dall'arte all'architettura, dalle vigne alla moda milanese per 15 minuti che alla fine risultano volare in un battito d'ali.

panorama milanoPanorama è un'esperienza interattiva gratuita che consigliamo vivamente e che è stata possibile grazie alla collaborazione fra diversi partner che hanno condiviso l’obiettivo di valorizzare il Made in Italy a partire dall’occasione imperdibile di Expo.

Per realizzare il filmato più emozionante ed innovativo sulle bellezze dell’Italia,  le troupe di Panorama hanno percorso l’intero Paese, raccogliendo immagini straordinarie in più di 200 location e in circa 100 aziende, per quasi 500 ore di girato poi condensate in 15 minuti.

I droni utilizzati per le riprese a 360° hanno volato, in molti casi per la prima volta, in alcuni tra i più bei monumenti, le più belle piazze e i più bei siti artistici italiani, testimoniando anche scorci e momenti inediti della vita quotidiana del nostro Bel Paese.

Dove:
Piazza Gae Aulenti, Milano
M2-M5 (linee verde e viola) Garibaldi F.S. 

Data e orari:
dal 21 maggio al 31 ottobre 2015
dalle 10.00 alle 20.00
PANORAMA rimarrà chiuso da sabato 15 a venerdì 21 agosto 2015

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.