• Home
  • EVENTI
  • Strà festival Milano: il festival delle arti di strada

Strà festival Milano: il festival delle arti di strada

stra festival milanoDal 25 al 27 Settembre 2015 arriva lo Strà festival,  acrobati e street art animeranno Milano  per tre giorni. La nostra città sarà invasa da magia. Colori ed emozioni con Strà, il festival delle arti di strada. Saranno 3 giorni molto belli e carichi  con spettacoli e performance inerenti circo, danza, musica, teatro di figura, acrobatica e Street art.  I migliori artisti italiani e stranieri si esibiranno nelle strade di città  tra parco Sempione, piazza castello e le vie limitrofe per divertire grandi e piccini, così anche noi possiamo tornare bambini e possiamo sognare ad occhi aperti. 

Tra le esibizioni più attese ovviamente ci sono quelle aeree, dal cerchio ai tessuti, dal trapezio al palo della pole dance. Vi sorprenderanno molto anche  le esibizioni acrobatiche, il parkour e tutte le nuove arti performative come il disegnatore 3D , esibizioni col fuoco e tutto ciò che  riguarda la giocoleria, i clown esperti musicisti  e parate che animeranno per tutti e tre i giorni l’area del Parco Sempione.

Con un cartellone di oltre 90 eventi gratuiti e diffusi , con la direzione artistica di Giulia Staccioli, fondatrice e direttrice artistica della scuola Kataklò Athletic Dance Theatre, Strà è un progetto del Comune di Milano e rientra tra gli eventi di Expo in città, ricordo che l’evento è organizzato e curato da Accapiù.

Io inizio già a sognare ad occhi aperti immaginandomi l’atmosfera di festa che si creerà nella nostra Milano durante l’ultimo week-end di Settembre.

Strà Festival delle arti di strada
Quando: dal 25 al 27 Settembre 2015
Dove: Piazza Castello e parco Sempione di Milano
Social: L’hashtag ufficiale dell’evento è #strafestival
Se parteciperete a questo bel festival ricordatevi di twittare e postare foto e video su Youtube e Instagram!!!
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.