Streeat Food Truck Festival a Milano

streeat logoPer tutti gli amanti del “cibo da strada” arriva, con il suo tour autunnale, Streeat tappa Milano.

Giornate intense quelle del 17, 18 e 19 settembre per i palati milanesi che saranno impegnati nel collaudare l’unico festival italiano dedicato al cibo di qualità, ovviamente su due ruote!

Lo Streeat sembra proprio pensato per conquistare il cuore nevralgico della città. Parole d’ordine: Fast, Cheap, Gourmet e Design che vi saranno proposte in un mix pratico e gustoso tutto On the road.
Infatti, durante il festival si avrà la possibilità di assaggiare prelibatezze italiane per tutti i gusti, dal dolce al salato, servite dai pratici camioncini attrezzati come cucine itineranti di tutto rispetto.

Il cibo sarà protagonista nonché leitmotiv di queste tre gustose giornate, ma sarà anche accompagnato da eventi collaterali e workshop.

Nella tappa milanese, inserita nel contesto del CarroPonte a Sesto San Giovanni, potrete trovare ad accogliervi con le loro specialità accompagnate da birra artigianale e un piacevole sottofondo musicale: PIZZA & MORTAZZA con focaccia calda e mortadella, BBQ VALDICHIANA con burger di chianina, ESKIMO con gelati e dolci, L’APUCCIA – SALENTO IN MOVIMENTO con puccia, MIGLIORI OLIVE ASCOLANE con olive all’ascolana e cremini, BASULON con polenta, hamburger, cono pizza, MR MAX L’OSTERIA DEL GNOCCO FRITTO con gnocco fritto, LA CREDENZA – VINCOTTO EXPERIENCE con patate novelle nel Vincotto, APE TIZER con burger cotti sottovuoto, MIGNON con eccellenze napoletane dolci, PRIMO SAPORE con risotto giallo alla milanese, pasta & fagioli, leccornie, CENTRIFUGA con centrifughe di frutta e verdura, LA FRITTORIA con fritture di qualità, FOOD FAMILY con trippa alla romana e porchetta, CINEMADIVINO con cucina romagnola.

Se credete possa bastare in realtà i top food truck che parteciperanno al festival non finiscono qua, troverete anche: APE LEMBO BISTROT con dolci, PHIL’S Slow Smoked American Barbecue con carne affumicata a legna, FUORI DI MENTE con burger di fassona, tartare di chianina, BIANCO BUFALA con mozzarella di bufala, APE SCOTTADITO con arrosticini, fritto misto di pesce e olive ascolane, STARS IN THE STREET con Street Food Stellato, Menu By Chef Marco Sacco, AGRITURISMO VIAGGIANTE con primi piatti & dolci.

La lista è ancora lunga, non vi resta che testare personalmente la varietà di questo festival.

 

Streeat Food Truck Festival
presso CarroPonte
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni

Orari
da 18 a 20 settembre

venerdi 16.00-01.00
sabato e domenica 11.00-01.00

INGRESSO GRATUITO

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.