• Home
  • EVENTI
  • Cinema gratis sotto le stelle: Milano a tutta Darsena!

Cinema gratis sotto le stelle: Milano a tutta Darsena!

cinema gratis milano darsenaContinua per tutto settembre la bellissima iniziativa culturale milanese nata dalla collaborazione tra Navigli Lombardi e Sky Cinema, creata ad hoc per cinefili di tutte le età. Con una programmazione ricca dei maggiori successi cinematografici degli ultimi anni, il Cinema al cubo è la nuova frontiera del cinema all’aperto: se ottant’anni fa era la romantica formula del drive-in a spopolare, oggi il modo più intimo di vivere un film è in Darsena. Il trinomio vincente Film – Coca Cola – Popcorn è stato sostituito da cuffie wireless alle orecchie e una pellicola campione d’incassi proiettata sul cubo multimediale galleggiante che troneggia al centro del nuovo polo d’attrazione della città meneghina: questi i capisaldi di quello che è stato un vero e proprio appuntamento fisso del venerdì e del sabato sera per tutta l’estate e lo sarà fino a fine settembre. 

La visione del film è assolutamente gratuita, seppur i posti siano limitati a 200 ed ogni proiezione ha inizio alle h 23.00

Di seguito, la rassegna cinematografica che scandisce gli ultimi imperdibili cine-appuntamenti sotto le stelle:


Venerdì 11 settembre - American Hustle – L’apparenza inganna di David O. Russell

Sabato 12 settembre - Walking on Sunshine di Max Giwa e Dania Pasquini

Venerdì 18 settembre - Il Lato Positivo di David O. Russell 

Sabato 19 settembre - Cena tra amici di Matthieu Delaporte

Venerdì 25 agosto - The Words di Brian Klugman e Lee Sternthal

Sabato 26 settembre - Cose NostreMalavita di Luc Besson


... Milano non si arrende all’autunno incombente e corre ancora a tutta Darsena!

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.