• Home
  • BAMBINI
  • TRAM CITY Kids Milano: bambini in tram per scoprire Milano

TRAM CITY Kids Milano: bambini in tram per scoprire Milano

TRAM CITY Kids: Domenica 4 Ottobre 2015 un tour su un tram storico nel centro storico di Milano per bimbi con famiglia o maestra a seguito.

Si parte alle 10.30 per questo tour che si articola sulle tappe percorse dal tram storico 1. Oltre ad assaporare l'emozione del viaggio sull’antico tram milanese, tra il fragore delle rotaie e le vecchie panche restaurate, ci si addentra nel cuore del capoluogo meneghino osservando la città dai finestrini mentre una guida racconta e mostra particolarità che magari non si sono mai notate prima.

Il tour è stato disegnato per le famiglie e per i bambini; le tappe principali vengono raggiunte in tram e sono previsti tratti a piedi solo in pieno centro. Il tour si svolge a bordo di un tram storico ATM riservato e noleggiato appositamente da innovActionCult per i bimbi e gli accompagnatori.

Per i piccoli passeggeri sarà un'esperienza molto simpatica per imparare a conoscere Milano e le sue bellezze artistiche in un modo non convenzionale e a misura di bambino. I tour sono stati infatti studiati per valorizzare l’esperienza diretta nella scoperta dei monumenti e dei beni culturali della città, con il fine di rendere la visita emozionale, simbolica e giocosa per bimbi ed accompagnatori.

Durata: 2h e 30 minuti
Le tappe: Stazione Centrale (fermata partenza), La Scala, Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza Duomo, Castello Sforzesco, Arco della Pace

Gli Orari: Domenica 4 Ottobre 2015 ore 10:30, Sabato 5 Dicembre 2015
Scuola: su richiesta e per più classi scolastiche (circa 40 bambini)  

Costi: 
da 3 a 5 anni: 5 euro
da 6 a 14 anni: 15 euro
maggiori di 14 anni: 18 euro
Scuola (consigliato da 5 anni): 16 euro

Prenotazione obbligatoria: entro lunedì 14 settembre a info@innovactioncult.com

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.