Deejay Time Reunion 2015 a Milano

deejay time milanoSabato 26 settembre il Fabrique di Milano ospiterà la Deejay Time Reunion, serata di musica con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, nata dall’omonimo programma radiofonico andato in onda su Radio Deejay sin dagli anni ’80.

Deejay Time

La trasmissione radiofonica Deejay Time è nata nel 1985 ed è stata sin dall’inizio condotta da Albertino. Dal 1991 il programma si dedica alla musica da discoteca e vede in consolle oltre ad Albertino, Mario Fargetta, Maurizio Molella e Giorgio Prezioso. La trasmissione riscuote un grande successo divenendo un punto di riferimento in Italia per la musica dance e i quattro dj si esibiscono in diverse occasioni con un grande riscontro mediatico (come uno storico spettacolo all’Aquafan di Riccione nel 1995 e i capodanni 1995 e 1996 rispettivamente su Italia Uno e su Raiuno).
 
 
Il programma cambia rotta nel 1998 quando Albertino lo trasforma in una trasmissione d’intrattenimento generale durante la quale si fa accompagnare da Dj Giuseppe, che rimane fino al 2005. Il programma viene poi sospeso 2006. Nel 2007 una reunion radiofonica dei quattro dj originari raccoglie un grande successo e quindi nel 2008 il programma è tornato in onda con i primi dj e nuovi collaboratori, almeno fino a marzo di quest’anno quando è stato nuovamente sospeso.

La serata al Fabrique

In memoria dei grandi eventi che hanno visto come protagonisti i quattro dj della trasmissione radiofonica Deejay Time, nasce la Deejay Time Reunion, che riunisce ancora una volta Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso in un tour che sta attraversando l’Italia con una grande serata dedicata alla dance prevalentemente anni Novanta.
 
Il successo delle altre serate fa presagire che anche l’evento milanese non deluderà i fan. La serata si svolgerà al Fabrique che ha l’ha organizzata in collaborazione con Il Muretto, Unconventional - We Love The 90s e Sunday Inn.
 
 
Fo Elettrica
Deejay Time Reunion
Dove: Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
Quando: Sabato 26 settembre 2015-09-10
Biglietto: 15 euro + prevendita
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.