• Home
  • EVENTI
  • Addio stress cittadino: a Milano arriva l'Oysho Yoga Day

Addio stress cittadino: a Milano arriva l'Oysho Yoga Day

oysho yogaQuale milanese dopo aver passato ore e ore in circonvallazione durante l’orario di punta, dopo aver preso la metropolitana il giorno di Sant’Ambrogio per andare alla Fiera dell’Artigianato, o semplicemente dopo aver fatto chilometriche file in posta, in banca, al bar, alla cassa di Zara, … non ha bisogno di smaltire lo stress accumulato e ritrovare la propria pace dei sensi? 

Sabato 19 settembre Oysho organizza in Parco Sempione a Milano lo Yoga Day: la più grande Masterclass gratuita di Yoga per tutti i livelli. Dopo il successo riscosso tra Barcellona, Madrid e Dubai, il tour internazionale di Oysho Yoga fa tappa anche a Milano, per poi volare a Shangai il 7 novembre.

Lo spazio urbano della città meneghina sarà trasformato in un’area di meditazione e benessere: i mantra pronunciati all’unisono s’innalzeranno nel cielo e porteranno più di mille persone a respirare insieme, concentrare la propria energia e liberarsi dalla morsa di tensione cittadina che li attanaglia.yoga milano

L’evento inizierà alle 11.00 e sarà presenziato da una madrina d’onore, Cristina Chiabotto che parteciperà insieme a noi alla lezione tenuta da Anna Inferrera, insegnante di Yoga di fama mondiale. La partecipazione è totalmente gratuita, limitata ad un massimo di 1.500 persone, che verranno accolte dalla musica della cantante e DJ Syria e riceveranno in omaggio un kit speciale di benvenuto, comprensivo di una T-shirt ed un tappetino brandizzati Oysho.

Per partecipare alla Masterclass di Yoga urbano è sufficiente iscriversi dal sito: oysho.com o al link http://social.oysho.com/yoga/.

Namaste.

Leggi anche:

Arriva il Sushi Tram: degustazione gratuita di sushi per le strade di Milano

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.