Mika in concerto a Milano

Mika in concerto a Milano al Mediolanum di AssagoMika torna a esibirsi a Milano il 27 settembre sul palco del Mediolanum Forum di Assago. I suoi fan non si sono lasciati scappare l'occasione di assistere dal vivo alle performance di questo giovane cantautore e il concerto è già sold-out!
 
Dotato di un'ampia estensione vocale, grande energia e delicatezza, Michael Holbrook Penniman Junior - in arte Mika - ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. E la sua fama in Italia è accresciuta anche grazie alla sua apprezzata partecipazione in qualità di giudice al Talent Show "X- Factor". Quest'anno insieme a lui ritroveremo Fedez e Elio e ci sarà anche Skin, strepitosa voce degli Skunk Anansie. 

Concerto a sorpresa in Piazza Duomo

Qualche giorno fa Mika era a Milano. Ha attraversato Piazza Duomo fra la gente che lo riconosceva e incuriosita lo osservava. È andato a sedersi a un pianoforte nero (come si vede in foto) e in strada davanti ai passanti sorpresi ha intonato la sua "Grace Kelly", primo successo che risale al 2007. Ha salutato tutti e poi - accompagnato dai presenti - ha cantato la bella "Happy ending", circondato dai fan milanesi e stranieri che fortunatamente erano lì proprio in quel momento.

Biografia e discografia

Nato a Beirut - in Libano - nel 1983, l'artista ha iniziato a dedicarsi alla musica sin da bambino. Ha affrontato con coraggio la sua dislessia e il bullismo di cui è stato vittima. Michael Holbrook Penniman Junior parla diverse lingue - inglese, francese, spagnolo, cinese, italiano - e conosce un po' anche l'arabo. Al momento ha 4 album in attivo: il primo è "Life in Cartoon Motion" del 2007, poi nel 2009 è uscito "The Boy Who Knew Too Much", nel 2012 "The Origin of Love" e quest'anno è stato pubblicato "No Place in Heaven".

Concerto a Milano

Dopo le date estive - Milano, Taormina, Cattolica - l'amato big canterà nuovamente nella città meneghina il 27 settembre, a Roma il 29 settembre al PalaLottomatica e il 30 al Mandela Forum di Firenze. In settembre terrà diversi concerti in Europa: in Francia, Olanda, Belgio, Svizzera per poi tornare nel mese di ottobre in Francia e in Spagna. Durante il concerto nel capoluogo lombardo Mika porterà una quindicina di suoi successi: oltre ai due brani dello show di Piazza Duomo, ci delizierà con "Staring at the Sun", "Rain", "Underwater", "Relax, Take It Easy", "Last Party" e tante altre belle canzoni.
 
Mika in concerto
Quando: 27 settembre 2015 alle 20.30
Dove: al Mediolanum Forum, Via G. di Vittorio al numero 6, Assago (Milano)

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.