• Home
  • EVENTI
  • The Zombie Walk Milano: a ottobre zombie per un giorno

The Zombie Walk Milano: a ottobre zombie per un giorno

milano zombieNon si tratta di un film, o di una trovata pubblicitaria è tutto reale: dal set di The Walking Dead alle strade di Milano... sembra proprio che anche quest’anno i morti viventi invaderanno la città!

Sabato 10 Ottobre non prendete impegni perché torna la The Zombie Walk Milano: la parata più horror di sempre, dedicata ai mostri non-morti che hanno conquistato sempre di più i nostri cuori, anche grazie alla serie culto creata da Frank Darabont – che tornerà per una sesta stagione proprio a ottobre, il 12.

Per l’occasione, chi volesse provare l’ebrezza di sentirsi Zombie per un giorno potrà mettersi nelle mani di truccatori e bodypainter professionisti – servizio prettamente dedicato a, cito le parole degli organizzatori, “gli zombie più pigri, che vorranno farsi squartare a dovere”.
Centinaia di persone truccate da azzannatori riversate nelle strade milanesi, pronti a generare panico nei passanti più sensibili. 
Durante l’evento sono previsti anche due Flash Mob della durata di un minuto ciascuno: che Rick Grimes abbia ricevuto l’invito e abbia deciso di venire a salvarci? Qualsiasi cosa accadrà, quest’anno preparatevi ad anticipare il vostro Halloween: sangue finto, lenti a contatto bianche e plastilina teatrale, ed il gioco è fatto. Un’unica raccomandazione: ricordatevi di struccarvi poi per andare a cena dai suoceri!

Siete pronti ad essere protagonisti di questo scenario suggestivo e raccapricciante?
Per chi vuole farsi truccare, l’orario di ritrovo è alle 10.00, e il costo è di € 10,00; per tutti gli altri, ci si ritroverà alle 14.00.
Il luogo di partenza del corteo, invece, rimane ancora da definire: per ogni aggiornamento, seguite la pagina Facebook dedicata “ZOMBIE WALK MILANO 2015 VOL.II // FLASH MOB”.

Questa volta la maratona di The Walking Dead fatela a piedi, ma solo se siete abbastanza coraggiosi. Attenzione, gli zombie stanno per tornare e sono certa che già non state più nella pelle all’idea!

Alexia Altieri 

Leggi anche:

A Milano arriva il Crazy Cat Café: il primo locale che fa le fusa

Panettone Day Temporary: Venite ad assaggiare il Panetùn!

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.