• Home
  • EVENTI
  • Royal Burlesque Revue Gran Opening Gala: Il ritorno della seduzione ironica

Royal Burlesque Revue Gran Opening Gala: Il ritorno della seduzione ironica

burlesque milanoChe cos'è il Burlesque? Esibizionismo dallo stile retrò, arte, ironia e seduzione in un solo spettacolo.

Nasce in Inghilterra come esibizione divertente e non essendo uno striptease è vivo  il mistero del vedo-non vedo, quindi risulta intrigante e stimolante anche perché dura pochi minuti.

Balli ammiccanti, che fanno divertire e girare la testa agli uomini, un universo parallelo da visitare almeno una volta nella vita, una realtà stuzzicante immersa  tra corsetti, guepière, piume e ciglia finte.

Sono molte le donne che partecipano a questi spettacoli, chi per prendere spunto e  sconvolgere il proprio partner facendo qualche spettacolo privato, e chi, invece, cerca incoraggiamento in altre donne a vivere meglio la propria fisicità.

Adatto a chi vuole evadere dalla monotonia, dalla solita serata noiosa, un luogo che incuriosisce e riporta indietro nel tempo suscitando emozioni divertenti.

E’ possibile vivere tutto questo a Milano. Dove? Al Salon Parisien in via Ascanio Sforza 81

Quando? Il 3 ottobre 2015 dalle ore 22:30 alle 04:30

Il Royal Burlesque Revue nasce nel 2009, più di 130 artisti si sono esibiti su questo palco e durante gli spettacoli ruolo fondamentale ha la musica, infatti sono stati scelti  i migliori Dj del settore Vintage Retrò.

Direttamente da New York saranno presenti la femme fatale Bettina May e Janet Fischietto icona italiana del burlesque che danzerà con il fuoco.

Il biglietto costa 20,00 euro con una consumazione inclusa, c’è anche la possibilità di prendere:

“Tavolo Lounge” da 4 persone costo euro 40,00

“Tavolo Lounge” da 5 persone costo euro 50,00

“Tavolo Lounge” da 8 persone costo euro 80.00

“Divano Deluxe” da 8 persone sottopalco costo euro 100,00

“Divano Area Bar”da 8 persone costo euro 100,00 comprensivo  una bottiglia di prosecco.

Il Dress code rappresenta un punto di forza, è il pilastro fondamentale della serata in quanto il pubblico è il vero protagonista, ovviamente vietati jeans e sneakers, è, invece, consigliato un outifit stile anni 20’, 30’, 40’.

Immedesimandosi in attori di altri tempi, si crea un’atmosfera come quella del “Grande Gatsby”, tra piume, bustier e fili di perle ci sono donne che  incarnano  la sensualità di quegli anni, dove ancora esisteva l’arte della seduzione raffinata.

Bisogna avere una mentalità aperta per amare l’arte del burlesque e non tutti riescono ad averla.

Manca poco al miglior show retrò chic, cabaret e burlesque…non perdete l’occasione della stagione il Grand Opening…

Info & prenotazioni tavoli: prenotazioni@royalburlesque.it  cel. 3807472715

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.