• Home
  • BENESSERE
  • Evento gratuito alla scoperta della Metaphysical Dance

Evento gratuito alla scoperta della Metaphysical Dance

mata hari

Se la parola “Danzaterapia” stuzzica la vostra immaginazione, come ha fatto con me, e se non siete troppo attratti dai mille eventi della settimana della moda, anzi quello che cercate è uno spazio tutto per voi, per meditare e prendere coscienza delle vostre emozioni e dinamiche interiori, l’evento che fa per voi è quello organizzato dalla Metaphysical Academy mercoledì 30 settembre 2015.

La Metaphysical Dance è una disciplina nata per coinvolgere mente e corpo attraverso varie espressioni di forme d’arte.
L’approccio olistico della Metaphysical Dance nasce proprio dalla considerazione che ogni persona è unica e altrettanto unico e irripetibile è il senso e la presenza nel mondo di ciascuno. E’ un percorso per imparare a muoversi da una dimensione di sfiducia e di chiusura a una di fiducia e di apertura verso se stessi e l'esistenza.

Durante questa speciale serata, Deepti Canfora, fondatrice dell’Associazione, condurrà i partecipanti attraverso la Heart Suffi Dance, una meditazione dolce e facile che, grazie al movimento e al canto di mantra, offre la possibilità di entrare in contatto con se stessi, trovando uno spazio di quiete e serenità. Un "assaggio" di una delle tante tecniche proposte dall'Academy per riconciliarsi con sé e con gli altri. L’Accademy offre corsi di gruppo e incontri individuali, oltre ad attività per bambini ed eventimonotematici volti a far sperimentare una vita più piena, libera da paure o condizionamenti sociali.

metaphysical dance

 

Dopo la dimostrazione ci sarà un aperitivo gratuito e un momento di confronto con Deepti, che illustrerà il suo lavoro e le principali attività del centro, con focus sui due metodi messi a punto da lei in 40 anni di esperienza e studio: la Metaphysical Dance e il Deep Stretching.
La serata sarà anche un’occasione per offrire spunti di riflessione sul tema della meditaz

ione e del legame di corpo e mente.


METAPHYSICAL NIGHT
Mercoledì 30 settembre 2015, dalle ore 19 alle 22
Via Lagrange 8, Milano (zona Navigli)
Ingresso gratuito
Per informazioni: 335.8185620 | info@metaphysicaldance.it

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.