• Home
  • EVENTI
  • Emirates alla Darsena il 3-4 ottobre con basket e breakdance

Emirates alla Darsena il 3-4 ottobre con basket e breakdance

emiratesSabato 3 e domenica 4 ottobre alla Darsena, Emirates sponsorizza l'evento da Milano a New York con basket e breakdance.

Sono passati due anni da quando Emirates, era il primo ottobre 2013, lanciò il servizio trans-oceanico sulla rotta Milano Malpensa-New York con volo diretto giornaliero. Ad oggi è una delle 5 compagnie assieme a Delta, United, Alitalia e American ad effettuare questo servizio, e per festeggiare questo compleanno, la flotta degli Emirati Arabi, che tra l'altro sponsorizza anche la squadra di calcio del Milan, ha voluto organizzare l'evento dal titolo "Da Milano a New York" che si terrà questo week-end in Darsena.

Di cosa si tratta?Innanzitutto ci sarà un campo da basket, in puro stile playground newyorchese, dove abili freestyler, i Da Move, daranno sfoggio delle loro capacità cestistiche, e ci si potrà confrontare con loro giocando in prima persona con l'opportunità di vincere gadget Emirates. Non è escluso che faranno una visita al campo alcuni giocatori dei Boston Celtics, squadra presente a Milano in quei giorni per disputare il 6 una partita amichevole al Forum contro l'Olimpia. Inoltre, saranno presenti i Natural Force Crew, uno fra le più importanti crew italiane di breakdance, vincitrice di vari contest, che daranno spettacolo con le loro abilità di ballerini da strada.

L'aprile scorso, Ripa di porta Ticinese, la via che costeggia il Naviglio Grande, è stata inserita dal New York Times tra le 12 strade preferite al mondo dai propri corrispondenti e la giornalista Ingrid K.Williams l'ha definita il gran salotto all'aperto dell'happy hours. Inoltre in gennaio sempre il New York Times ha inserito Milano come destinazione numero uno delle città da visitare nel 2015.

New York ed il sogno americano che resta sempre forte nella mente di noi italiani, mentre molti americani sognano l'Italia e Milano.

 

Evento Emirates: da Milano a New York
Quando: 3-4 ottobre 2015, dalle 17.00 alle 22.00
Dove: Darsena Naviglio Grande
Ingresso libero
 
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.