Non si placano le polemiche  sul Padre Nostro e Gloria riformulati

Non si placano le polemiche sul Padre Nostro e Gloria riformulati

Non si assopiscono le polemiche intorno alle nuove versioni del Padre nostro e...

Milano – 23enne sbanda e muore; Contromano sull'A1, arrestato 29enne

Milano – 23enne sbanda e muore; Contromano sull'A1, arrestato 29enne

Un ragazzo di 23 anni sbanda con la Vespa, sbatte la testa contro un palo in...

Jet park premium: il parcheggio areoportuale vip compie 1 anno

Jet park premium: il parcheggio areoportuale vip compie 1 anno

Compie un anno il parcheggio aeroportuale con servizi esclusivi e ...

Quarto in Pista: a Natale si pattina anche a Quarto Oggiaro

Quarto in Pista: a Natale si pattina anche a Quarto Oggiaro

Natale è ormai alle porte, e l’atmosfera sempre più magica che si diffonde in...

PopCorn Garage Market 2018

PopCorn Garage Market 2018

Sabato 15 e domenica 16 dicembre, dalle 10.30 alle 20, presso i Bagni...

Milano, 8 dicembre: in vendita come alberi di Natale le piante abbattute dal maltempo

Milano, 8 dicembre: in vendita come alberi di Natale le piante abbattute dal maltempo

Una bella iniziativa prevista per l'8 dicembre 2018 vede Milano protagonista...

Cosa fare questo weekend a Milano? 7-9 dicembre 2018

Cosa fare questo weekend a Milano? 7-9 dicembre 2018

Come sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui...

Il futuro del Paradiso di Chiavenna

Il futuro del Paradiso di Chiavenna

Sabato 15 dicembre alle 15.30 in programma a Chiavenna il convegno aperto al...

Belvedere di Palazzo Lombardia per ammirare Milano: aperture straordinarie a dicembre

Belvedere di Palazzo Lombardia per ammirare Milano: aperture straordinarie a dicembre

Previste 3 aperture straordinarie del Belvedere di Palazzo Lombardia nei...

  • Home
  • Milano
  • expo2015
  • Expo 2015: Grande concerto live gratuito di Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash

Expo 2015: Grande concerto live gratuito di Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash

Oltre 10.000 persone nello spazio eventi di Expo hanno testimoniato il successo del concerto dei The Kolors, e ancora tanto entusiasmo nonostante la pioggia dal pubblico e dai fan al concerto di Elisa, si prosegue con i grandi concerti dell'Open Air Theatre San Carlo, presentati da Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5: un appuntamento da non perdere è quello di sabato 3 ottobre con i famosi protagonisti del panorama hip hop / rap italiano: Emis Killa, Gué Pequeno e Marracash.

expo 2015 si accende con emis killa gua pequeno e marracash concerto gratuitoIn apertura del concerto si esibiscono il duo milanese Sfera Ebbasta e Charlie Charles, da poco entrata nella batteria della Roccia Music, l'etichetta indipendente di Marracash proponendo al pubblico diversi brani live tratti dall'ultimo lavoro XDVR, non mancherà Brutti sogni, ultimo singolo che ha già totalizzato 275.000 views su YouTube.

Si prosegue sempre in apertura con il concerto Maruego, giovane rapper di origine marocchina prodotto dai 2nd Roof e scoperto da Guè Pequeno: lessico innovativo e costruzione di un flow immediatamente riconoscibile, la giovane promessa, new act della scena hip hop italiana, ha pubblicato il suo primo album MITB comprensivo di 10 tracce per Carosello Records. L’artista ha aperto il concerto questa estate di Nicki Minaj a Milano e ha collaborato con diversi colleghi della scena rap (Club Dogo, Emis Killa, Don Joe, Guè Pequeno).

Sabato 3 ottobre ancora la grande attesa: tre live distinti di Emis Killa, Gué Pequeno e Marracash che, per chi non potrà parteciparvi saranno trasmessi in diretta grazie a RTL 102.5 che continua a supportare Expo 2015 a partire dalle 20.30, in radiovisione sul Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming sul sito di RTL 102.5.

Oltre un milione di fan lo seguono su Facebook ogni giorno, si parla di Emis Killa, artista che ha collezionato due dischi di platino (L'erba Cattiva e Mercurio), due dischi di platino digitale (Parole di ghiaccio e la hit dell'estate 2014 Maracanã) e vede favorito il suo ultimo progetto Keta Music Vol.2 e che ha dichiarato “Mi fa piacere suonare a un evento di così grossa importanza come Expo. Inoltre sarà finalmente l’occasione per andarci, visto che avrei sempre voluto visitarlo, ma non c’era ancora stata occasione”.

Lontano dalla gang del Club Dogo, il concerto a Expo 2015 prosegue con Guè Pequeno, artista che è giunto al suo terzo album che ha da poco ottenuto la certificazione di disco d'oro e che ha dato più volte prova delle sue doti da solista. Infine, colui che farà cantare il pubblico al grido di Senza un posto nel mondo (feat. Tiziano Ferro), nuovo singolo parte del disco d’oro “Status” ovvero: Marracash, poesia di strada, schiettezza pungente delle sue rime e sonorità uniche.

Informazioni: Apertura cancelli area concerti 18.30, il concerto inizia alle ore 21. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili, per i possessori di Season Pass e del biglietto di ingresso giornaliero o serale all’Esposizione Universale.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.