Mtv Ema 2015 e Mtv Music Week a Milano

Mtv EMA 2015 a Milano domenica 25 ottobreGli Mtv EMA - Europe Music Awards - sono un evento imperdibile per tutti gli appassionati della musica: la manifestazione organizzata da MTV per il 25 ottobre 2015 celebra e premia le star e le canzoni di maggiore successo in Europa.
 
L'evento straordinario è preceduto dalla Mtv Musica Week, settimana ricchissima di appuntamenti ospitati nel capoluogo lombardo sempre molto attento al mondo della musica. Per coloro che non potranno recarsi al Mediolanum Forum di Assago, sarà possibile seguire l'evento su Mtv dalle ore 21.00, in diretta da Milano, oppure collegandosi al sito di MTV. 

#MTVEMA Milano 2015

Gli MTV Europe Music Awards ogni anno vengono organizzati in una città europea, l'Italia è stata scelta per la prima volta nel 1998 con la città di Milano, poi Roma nel 2004, quest'anno di nuovo la città meneghina e in occasione della Esposizione Universale gli Mtv Ema 2015 rientrano nel più ampio calendario di "Expo in Città".
 
Questa edizione degli MTV Ema che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sarà presentata dalla star inglese Ed Sheeran e dall'attrice e DJ australiana Ruby Rose. Fra i candidati alle premiazioni delle varie categorie citiamo Taylor Swift, Ariana Grande, Fifth Harmony, Lady Gaga, Ed Sheeran, Muse, Justin Bieber, One Direction. Per quanto riguarda la categoria "Best Italian Act" i candidati sono Fedez, The Kolors, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro. 

Mtv Music Week Milano 2015

Dal 17 ottobre avrà inizio una settima ricca di eventi musicali - il cui hashtag ufficiale è #MTVMusicWeek - e Milano offrirà molti appuntamenti imperdibili: concerti, party, aperitivi, eventi a sorpresa, presentazioni, dj-set con ospiti italiani e internazionali. La Mtv Street del 2015 sarà via Corsico (zona Navigli) una intera strada dedicata alla musica e al divertimento.

Qualche appuntamento da segnalare?

Sabato 17 ottobre alle 21.00 Fabri Fibra al Fabrique, lunedì 19 ottobre Mecna al Tunnel, martedì 20 ottobre all'Alcatraz gli Stereophonics e al Fabrique il dj-set di Major Lazer.
Mercoledì 21 ottobre il concerto di Francesca Michielin presso l'Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti e presso la Music Street (Via Corsico) la tappa finale dello Spit Tour.
Giovedì 22 ottobre Selah Sue ai Magazzini Generali e venerdì 23 ottobre i 2MandyDjs al Fabrique, casa della musica dance per questa Mtv Music Week 2015.
Sabato 24 ottobre il Wall accoglierà Petite Meller e il Fabrique ospiterà The Avener, Michel Cleis, Spada, R3wire e Vasrki. Sempre sabato in Piazza Duomo si terrà un concerto gratuito - anche questo evento appartiene al calendario di "Expo in Città" - e come si legge su Il Corriere della Sera ci saranno star italiane ed internazionali.
 
Leggi anche:
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.