• Home
  • CRONACA
  • Si spegne Sua Altezza Reale don Carlos di Borbone

Si spegne Sua Altezza Reale don Carlos di Borbone

carlos duc de calabresSi spegne Sua Altezza Reale don Carlos di Borbone. Fu Capo Casa Reale Due Sicilie, discendente dell'ultimo sovrano napolitano Sua Maestà Francesco II re del Regno delle Due Sicilie.costantiniano-san-giorgio

Il Principe Cristiano devotissimo della Santa Chiesa Cattolica Romana lascia la sua famiglia e i suoi Cavalieri dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio  che si stringono tutti in cordoglio per il pio transito del Gran Maestro.

Don Carlos di Borbone delle Due Sicilie era cugino del re Juan Carlos e si è spento lunedi a Madrid all'età di 77 anni. Il defunto occupava l'undicesimo posto nella linea di successione al trono di Spagna.

Don Carlos è stato sposato con la principessa Anna d'Orleans e ha avuto cinque figli: Cristina, Maria, Pietro, Agnes e Victoria

doncarlos

A succedergli alla guida dell'ordine Costantiniano è Sua Altezza Reale il Principe Don Pedro, Duca di Noto, che diventa il nuovo Gran Maestro.

Leggi anche:

Sua Altezza Reale don Carlos di Borbone

Borbone di Napoli: riconciliazione nel Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.