• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 24-27 ottobre 2015

Cosa fare questo weekend a Milano? 24-27 ottobre 2015

agenda eventi milanoIl weekend milanese che sta per iniziare offre eventi di vario genere. Questa settimana dedichiamo una particolare attenzione alla musica e ai libri con gli attesissimi eventi Mtv Music Awards e BookCity Milano.
 
Ecco i nostri consigli per godersi anche questo fine settimana a Milano.

Musica

Tra gli eventi musica del weekend una nota va dedicata agli Mtv Music Awards. Gli Mtv Music Awards sono uno degli eventi musicali più importanti a livello internazionale e le premiazioni di quest’anno si svolgeranno proprio al Mediolanum Forum di Assago domenica 25 ottobre.
 
 
E se la musica del weekend non vi è bastata, la stella nordica del reggae Selah Sue sarà in concerto a Milano lunedì 27 ottobre ai Magazzini Generali.

Libri

Fino al 25 ottobre a Milano si svolgerà l’attesissimo appuntamento con il mondo del libro BookCity Milano. Quattro giorni per celebrare la letteratura attraverso più di 200 eventi, tra gli incontri con gli autori, gli spettacoli, i laboratori e le mostre.

Bere e mangiare

Se amate le specialità del cibo da strada non potete perdere la Street Food Parade che dal 23 al 25 ottobre animerà il Camper Park in via Valtellina. Un evento a ingresso libero che vi propone le prelibatezze dei migliori food truckers in circolazione.
 
Un’anticipazione della Festa del Torrone di Cremona vi aspetta invece il 24 e il 25 ottobre: un evento imperdibile per gli amanti di questo dolce.

Mostre

Per questo fine settimana vi consigliamo la mostra dedicata a Michelangelo che si trova al Castello SforzescoD’apres Michelangelo. La fortuna dei disegni per gli amici nelle arti del Cinquecento. La mostra ospiterà fino al 10 gennaio 2016 alcuni disegni di Michelangelo mostrando l'impatto che ebbero nelle cerchie culturali del Cinquecento.

Teatro

Vi presentiamo in esclusiva l’intervista all’attrice e regista italiana Elena Arvigo che porta in scena il suo spettacolo "Donna non rieducabile". Lo spettacolo è dedicato alla giornalista russa Anna Politkovskaja ed è in programma al Teatro Out Off fino al 25 ottobre.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.