Halloween a Milano in Galleria

highline galleria milanoPer chi è stanco della classica serata in discoteca o ha paura anche di una mosca che vola, alla vigilia di questo Halloween a Milano ecco che l'Highway Galleria propone una notte delle streghe speciale e suggestiva, adatta a ogni tipo di pubblico. Meno brividi ma più romanticismo.

Il locale

Il panorama è di quelli che tolgono il fiato: gli spazi dei balconi con vista sulle guglie del Duomo, il simbolo della città, sul Teatro alla Scala e sul nuovo skyline baciato dalle luci della sera.

L'Highway Galleria, inaugurata a maggio e capace da subito di catalizzare l'attenzione di media, cittadini e turisti, è il risultato del percorso di valorizzazione dei piani alti del complesso. La Galleria stessa, il cui restauro si è concluso nel mese di maggio in tempo per l'Esposizione Universale, è tornata agli antichi splendori e colori.

Anche le vie adiacenti alla Galleria sono state riqualificate con pavimentazione in pietra e pedonalizzate in tempi recenti: via Berchet, via Foscolo, via Santa Radegonda e via San Raffaele hanno oggi un'immagine più elegante e adeguata al contesto in cui sono inserite.

La serata

Il pacchetto comprende la pizza alla zucca (con possibilità di scelta) e drink presso la pizzeria I dodici gatti e visita guidata dal titolo Le storie di Halloween e della Galleria al prezzo di 22 euro. È però possibile scegliere il pacchetto da 17 euro, con l'accesso e la visita guidata. In entrambi i casi è necessaria la prenotazione all'indirizzo info@highlinegalleria.com. 
 
La festa a l'Highway Galleria avrà inizio alle ore 19.30, l'ingresso è da via Silvio Pellico 2.
 
Cosa facciamo, quindi? Il primo Halloween in Galleria?
Potreste essere gli antesignani.  
 
Halloween in Galleria
Dove: Highway Galleria, via Silvio Pellico 2 Milano
Quando: sabato 31 dicembre 2015
Costo serata: da 17 euro a 22 euro

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.