• Home
  • CRONACA
  • Ragazzo precipita dalle scale mobili di Expo 2015, grave in ospedale

Ragazzo precipita dalle scale mobili di Expo 2015, grave in ospedale

Spiacevole incidente al sito espositivo di Expo Milano 2015, ormai giunto alla sua conclusione. Un ragazzo di 24 anni è caduto dalla passerella che conduce a Cascina Merlata.

passerella merlata giovane cade expo milano 2015Al momento la sua situazione risulta essere abbastanza grave poiché ha riportato una frattura della tibia e un trauma cranico e la frattura della tibia. Non ha perso conoscenza, ma al momento dell’intervento del 118, perdeva sangue dall'orecchio.

Il triste incidente è avvenuto intorno alle undici e quaranta di venerdì sera sulle scale mobili del ponte all’interno del sito di Expo, è stato portato tempestivamente con codice rosso in ospedale per poi essere ricoverato in rianimazione al San Carlo di Milano.

Il giovane ventiquattrenne nel precipitare, ha fatto un volo di otto metri. Tuttavia data l’altezza del parapetto  si pensa sia improbabile che si tratti di una caduta accidentale. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, il giovane si era recato a Expo 2015 con un gruppo di amici.

All'ora dell’incidente si stavano recando tutti insieme verso l’uscita, il giovane ragazzo, della provincia di Monza e Brianza, si sarebbe seduto imprudentemente sul corrimano della scala mobile e avrebbe perso l'equilibrio cadendo da un'altezza di circa 5 metri.

La caduta, seppur attutita da una rete di protezione, ha provocato così gravi traumi. Confidiamo tutti in una ripresa e una pronta guarigione.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.