• Home
  • CRONACA
  • Comunali Milano 2016: primarie del Movimento 5 stelle

Comunali Milano 2016: primarie del Movimento 5 stelle

beppe-grillo-movimento-cinque-stelleLe elezioni Comunali di Milano si avvicinano sempre di più e mentre a destra e sinistra non si hanno ancora le idee chiare o non si vogliono ancora scoprire le carte, il Movimento 5Stelle chiama in piazza la sua base presentando otto candidati  in vista delle primarie di domenica prossima.

I nomi che sarà possibile votare sono: Walter Monici (designer), Franz Forcolini (pensionato), Patrizia Bedori (disoccupata), Gianluca Corrado (avvocato), Livio Lo Verso (quadro nella pubblica amministrazione), Matteo Cattaneo (architetto), Fulvio Martinoia (informatico) e Antonio Laterza (informatico).

Appuntamento alle ore 20 in via Sansovino a Milano, dove i candidati si presenteranno e sono a disposizione per domande sia dal vivo che via streaming.

Il voto invece avverrà in un seggio vecchio modello proprio domenica 8 novembre dalle 11 alle 18.30 in via Valvassori Peroni 56. Nelle schede saranno presenti tutti i nomi dei candidati e l’elettore dovrà sceglierne solo uno. Oltre al candidato sindaco, su un'altra scheda, si potranno scegliere anche i 48 possibili consiglieri comunali sui 70 proposti.

Lunedì prossimo, oltre a sapere che l’attuale sindaco di Milano, Giuliano Pisapia ha scelto di non ricandidarsi, conosceremo anche il nominativo del candidato dei pentastellati.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.