• Home
  • BAMBINI
  • Casa di Babbo Natale e Parco di Pinocchio: novità 2015

Casa di Babbo Natale e Parco di Pinocchio: novità 2015

lettobabbonataleInizierà il 6 novembre l'evento “Babbo Natale ti presenta Pinocchio” , un vero e proprio percorso emozionale  ricco di fiaba e magia, che unisce La Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme al il Parco di Pinocchio di Collodi, nel paese della provincia di Pistoia che ha ispirato le avventure del burattino più famoso al mondo.

La Casa di Babbo Natale è l’evento natalizio più grande d’Italia, da alcuni anni si svolge all’interno degli stabilimenti termali di Montecatini Terme, la  novità del 2015 è che La Casa di Babbo Natale è stata allestita anche al Castello di Lunghezza a Roma, con un programma di iniziative e spettacoli più ricco e vario. Nuovi sono anche gli allestimenti, le coreografie e le opportunità di intrattenimento che famiglie e bambini troveranno all’interno. L’ufficio postale, il bosco degli elfi, i tanti laboratori dedicati ai bambini, fino a raggiungere la bellissima dimora di Babbo Natale al termine di un percorso di circa tre ore.

Le novità più importanti sono rappresentate dalla nascita della Fabbrica del Cioccolato, all’interno della quale i bambini potranno realizzare la propria forma di cioccolato; e il Laboratorio Lego, in un micromondo fatto tutti di mattoncini.

Dopo la visita alla casa di Babbo Natale i visitatori saranno accompagnati in pullman a Collodi, dove visiteranno il Parco di Pinocchio che, dal 6 novembre, si presenterà in una insolita veste natalizia e, insieme alla magia assoluta del Giardino Garzoni e al fascino della Butterlfy House, accoglierà bambini e genitori che saranno mandati in visita da Babbo Natale. Durante il breve viaggio una guida un po’ speciale spiegherà a tutti quali sono i luoghi e i segreti che hanno ispirato la fiaba del burattino più famoso del mondo Il progetto si completa con gli spettacoli e i musical in programma sia a Montecatini, al Nuovo Teatro Verdi e anche a Roma, all’interno del castello di Lunghezza, che prevedono numerose repliche giornaliere.

PREZZI
Il costo del biglietto per il pacchetto "Babbo Natale ti presenta Pinocchio" è di 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini, mentre il solo ingresso nella Casa di Babbo Natale costa 9 euro per i bambini e 10 per gli adulti.

LEGGI ANCHE

Casa di Babbo Natale vicino a Milano

Casa di Babbo Natale di Montecatini

Casa di Babbo Natale Montreaux

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.