• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 6-8 novembre 2015

Cosa fare questo weekend a Milano? 6-8 novembre 2015

agenda eventi milanoArriva il fine settimana e ancora non sapete cosa fare?
Ecco i nostri consigli per il vostro weekend a Milano.

Moda

Questo fine settimana arriva la Milano Vintage Week, una fiera che ospiterà dal 6 all’8 novembre i migliori espositori del settore dalle 10 alle 21 allo showroom di Riccardo Grassi (via Giovanni Battista Piranesi 4).

Sagre

Questa domenica cade la Festa di San Martino a Bovisio Masciago, che oltre alle bancarelle di piatti tipici offre un corteo medievale con tanto di soldati a cavallo.

Bere e mangiare

Questo fine settimana è ricco di eventi dedicati ai piaceri del palato.
 
Tanto per cominciare, sabato 7 novembre si svolgerà la Dinner in the dark di CenaConMe. L’appuntamento è come sempre in un luogo che potranno conoscere solo gli iscritti (cenaconme@gmail.com). Dress code: nero.
 
Sabato 7 e domenica 8 novembre invece uno dei mercatini più apprezzati di Milano, l’East Market si trasforma in Eat Market, il primo flea food market della città. Due giorni nel cuore del quartiere del design di Lambrate (Via Privata Giovanni Ventura, 14)per gustare pietanze provenienti da tutto il mondo in compagnia di dj set e food contest.
 
Domenica 8 e lunedì 9 novembre il protagonista a La Pelota (Via Palermo 10) sarà il Rum Day. Tra workshop, degustazione e performance di famosi bartender, arrivano due giorni dedicati alla bevanda caraibica.

Benessere

Questo fine settimana torna con la decima edizione l'amato Yoga Festival che si svolgerà come ogni anno al Superstudio Più (via Tortona 27). Quale occasione migliore per praticare un po' di sport e meditare?

Visite guidate

Durante tutto il mese di novembre si svolgeranno visite a tema al Duomo di Milano. Questo fine settimana si svolgerà il percorso Il gran teatro della vita di San Carlo, che si svolgerà alle ore 11.00 in lingua inglese e alle 16.00 in italiano.
 
Prosegue anche il ciclo di visite guidate di Visite guidate per tutti che propone sabato 7 novembre alle ore 14.30 la visita Don Lisander e la sua Milano (ritrovo sotto i portici del Teatro alla Scala) e domenica 8 novembre alle 10.30 Alla Scoperta del nuovo Skyline Milanese (ritrovo all’ingrseso di palazzo Lombardia). A entrambe le visite sarà possibile partecipare versando 12 euro che comprenderanno anche un volume in omaggio, rispettivamente Alessandro Manzoni e Milano e Milano guarda in alto (prenotazioni: info@meravigliedizioni.it, SMS al numero 333 63 77 831).

Fo Elettrica

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.