• Home
  • EVENTI
  • Arte.Panettone: i migliori Pasticceri il 21 e 22 novembre a Legnano

Arte.Panettone: i migliori Pasticceri il 21 e 22 novembre a Legnano

arte panettone legnano

"Arte.Panettone", un dolce evento dedicato al tradizionale e storico Panettone milanese, si terrà sabato 21 novembre dalle 15,00 alle 21,00 e domenica 22 novembre dalle 10.00 alle 20,00 a Palazzo Leone da Perego a Legnano (Mi).

Prenderanno parte all’iniziativa i miglior pasticceri dell’hinterland milanese che con le loro opere d’arte, sapranno stupire e appagare i tanti visitatori. Si potrà degustare gratuitamente oltre al panettone anche un buon gelato ed altre prelibatezze.

Lungo l’itinerario saranno esposti le opere d’arte dell’Associazione Culturale “Alquattrodiviatorre” di Parabiago.
La manifestazione si svolgerà in un clima prettamente Natalizio dove si cercherà di creare un ambiente di festa e di allegria da ricordare sicuramente e ripetere.

Un occhio di riguardo sarà rivolto ai più piccini… ad accoglierli ci sarà Babbo Natale che con i suoi quattro piccoli Elfi aiuteranno tutti i bambini a preparare la letterina da spedire. Durante la manifestazione sarà inoltre possibile acquistare dell’ottimo panettone artigianale, realizzato dai maestri pasticceri ad un prezzo di €. 20,00 al Kg.

Sarà presenti alla manifestazione con un loro punto informazioni, anche il “Comitato Maria Letizia Verga”, che da anni offre assistenza ai bambini ammalati di leucemia.

Dove:
presso Palazzo Leone da Perego via Monsignor E. Gilardelli, 10 a Legnano (Mi)
Ingresso gratuito.

 

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.