Gardaland Magic Winter 2015

gardaland magic winter

Un’incantata atmosfera natalizia piena di luci scintillanti riempirà presto il parco divertimenti più amato d’Italia: Gardaland Magic Winter 2015 inizia con il ponte dell’Immacolata (dal 5 all’8 dicembre), e prosegue nei weekend del 12-13, 19-20, 23-24 dicembre e poi dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle ore 10.30 alle 18.30.

Sabato 5 dicembre il Parco accoglierà una banda e tanti acrobati, tutti in versione Babbo Natale! Attenzione: sempre durante il primo giorno d’apertura tutti coloro che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare al Parco al prezzo speciale di 15 euro!

Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni del Parco, ma ciò che rende speciale l’evento sono certamente gli spettacoli a tema natalizio. Prezzemolo e i suoi amici accoglieranno gli Ospiti all’ingresso del Parco con lo spettacolo “Welcome to Magic Winter”, al Gardaland Theatre andrà in scena “La Fabbrica dei Regali”, uno spettacolo musicale durante il quale i folletti della fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale dovranno cercare di salvare questa festa così speciale; al Teatro delle Marionette lo spettacolo “Incantesimo d’Inverno”, in cui il divertente clown Pass Pass metterà in mostra tutta la sua comicità.
Nel villaggio West, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale all’interno della sua casetta; avranno la possibilità di consegnargli personalmente la loro letterina e di scattare con lui una foto ricordo. Sempre al villaggio West nel tardo pomeriggio arriverà per tutti una soffice nevicata.

Inoltre, ci saranno diverse truccatrici ad attendere tutti i bambini per dipingere i loro volti con straordinarie creazioni. E che gioia lasciarsi condurre tra le vie di Gardaland dalla magica Carrozza di Natale!

Tante saranno le attività in cui cimentarsi: dalla pista da Go Kart, alla pista di pattinaggio su piattaforme ghiacciate, posizionate all’ingresso di
Ramses in piazza Valle dei Re, alla discesa coi Gommoni sia in versione baby che per adulti.

Da non perdere infine la Winter Parade con canzoni natalizie e mille luci colorate. E, a fine giornata, il grande Albero di Natale al centro di piazza Valle dei Re sarà acceso durante il grande spettacolo finale!

Ci sarà un’ambientazione natalizia e la presenza di Babbo Natale (tutte le domeniche prima di Natale e martedì 8 dicembre) anche al Gardaland SEA LIFE Aquarium. Tante altre sorprese coinvolgeranno i più piccoli: dalle decorazioni per l’albero personalizzabili direttamente dai bimbi ai cantastorie, al trucca bimbi.

Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto unico per Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium  è di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridotto.

 

LEGGI ANCHE

Casa di Babbo Natale vicino a Milano

Natale 2015: idee regalo per i bambini

Darsena Christmas Village: la magia del Natale arriva a Milano!

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.