• Home
  • CRONACA
  • Albero di Natale Swarovski 2015 a Milano in Galleria

Albero di Natale Swarovski 2015 a Milano in Galleria

alberoAnche le festività natalizie 2015 avranno in Galleria Vittorio Emanuele II un bellissimo e scintillante albero di Natale allestito da Swarovski nell’Ottagono centrale in collaborazione con il Comune di Milano.

Da questa sera alle ore 18 splenderà nel Salotto di Milano fino al 6 gennaio l'abete natalizio più prezioso di Milano mentre da ieri sera si sono accese le 50mila luci led blu che illuminano la cupola per ben 800 metri quadrati di superficie a 47 metri di altezza.

Presenti all’inaugurazione dell’albero di Natale di Swarovski gli assessori Carmela Rozza (Lavori pubblici e Arredo urbano), Filippo Del Corno (Cultura), Franco D’Alfonso (Commercio e Attività produttive) e Michele Molon, managing director di Swarovski CBG Italia. Seguirà una performance dal vivo della violinista Saule Kilaite e con l’occasione sarà inaugurata la mostra “Swarovski. È tempo di agire”.

L’albero, alto 12 metri, è decorato con più di 10.000 ornamenti in cristallo e illuminato da oltre 36.000 luci: un’installazione spettacolare donata alla città e ai suoi abitanti, che rende ancora più bella e suggestiva la magnifica Galleria Vittorio Emanuele II restaurata qualche mese fa. Un simbolo molto sentito soprattutto in questo periodo storico.

L’albero milanese conferma il legame dell'azienda austriaca con il mondo della decorazione natalizia e si aggiunge ai Christmas Tree già inaugurati in alcune delle più importanti città del mondo, da Innsbruck a Buenos Aires, da Sydney a Hong Kong, da Shanghai a New York, dove la Stella di Swarovski brilla in cima al maestoso albero di Rockefeller Plaza da ormai dodici anni. Swarovski ha confermato che l'albero nella galleria sarà una consuetudine anche per il 2016.

Milan l'è semper on gran Milan!!

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.