• Home
  • EVENTI
  • A Milano torna il vintage con l’edizione natalizia di East Market

A Milano torna il vintage con l’edizione natalizia di East Market

east marketSe siete alla ricerca dei regali di Natale e non sapete dove sbattere la testa, vi consigliamo di fare un salto a East Market, il mercatino delle pulci più amato della città dove si trova sempre di tutto un po’.

Nato dalla tradizione dei mercati delle pulci dell’East di Londra, East Market ripropone la sua formula che permette a tutti i privati di vendere e comprare le proprie merci e festeggia il periodo natalizio in grande, triplicando, solo per questo mese, il canonico appuntamento mensile. Saranno infatti tre gli appuntamenti di dicembre: sabato 12, domenica 13 e domenica 20 dicembre.

Nel cuore del quartiere del design di Lambrate, il Ventura District, verranno esposti in oltre 6000 mq di spazio, accessori e vestiti vintage, il meglio del modernariato, tanti oggetti nati nel mondo del riciclo oltre a sneakers, vinili ed elementi di arredamento. Sono 225 gli espositori che, selezionati da tutta Italia per queste edizioni speciali, rappresentano i veri protagonisti del mercatino che animano con la loro merce.

East Market festeggerà il Natale con un albero natalizio posto all’ingresso dello spazio espositivo. La particolarità di questo albero è che verrà appositamente decorato con articoli messi a disposizione dai venditori, dove il ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza.

I tre appuntamenti saranno inoltre arricchiti dall’esposizione di auto e bici d’epoca con tanto di piloti in abiti storici, un’esposizione è realizzata in collaborazione con Scuderia Britannia.

Tra gli articoli presenti nel fine settimana del 12-13 dicembre potrete trovare anche prodotti di modernariato Made in Usa, biciclette nate dal riciclo di vecchi telai, fotocamere vintage 35 mm. Domenica 20 dicembre vi saranno invece, tra gli altri, lampade nate da oggetti riciclati, articoli vintage legati al mondo del calcio, una grande varietà di occhiali vintage, e, in occasione dell’uscita dell’ultimo film di Star Wars, caschi a forma di Darth Vader.

Come sempre non mancherà il Food Market con dieci spazi dedicati al cibo e momenti musicali con dj set pomeridiani.

Non lasciatevi allora sfuggire un’occasione, anzi tre, per acquistare regali di Natale originali e di valore.

Fo Elettrica

East Market
Quando: Sabato 12, domenica 13 e domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 21
Dove: Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 – Milano
Ingresso Libero
 
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.