• Home
  • EVENTI
  • Merry Flashmas: l'Albero vivente accende il Natale di Milano

Merry Flashmas: l'Albero vivente accende il Natale di Milano

merry flahsmasMilano all'epoca dei flash mob” potrebbe essere il claim perfetto per l'apertura di questo articolo.

Domenica 13 Dicembre – Santa Lucia è la data scelta per il Merry Flashmas: si terrà dalle 15.30 alle 18.30 all'Arco della Pace di Milano.

Creativi Digitali e Flash Mob Milano organizzano, anche quest'anno, una nuova edizione del flash mob natalizio più famoso al mondo: l'Albero luminoso vivente più grande di sempre. Lo staff distribuirà bastoncini e braccialetti luminosi ai primi 1000 partecipanti – ognuno può portare da casa la propria fonte di luce, facendo attenzione che questa non sia infiammabile. Torce, lanterne, led e chi ne ha più ne … accenda!

Un evento non convenzionale, saturo di magia, creatività e spirito natalizio: la partecipazione è libera e il dress code prevede solo un luminoso sorriso a 32 denti stampato sul volto di tutti coloro che sceglieranno di condividere un pomeriggio pieno di emozioni e meraviglia. Non perdete l'occasione di pensare in grande ed essere protagonisti di quello che ha tutta l'aria di essere un suggestivo "bigliettino natalizio" in carne, ossa e luci!

Sono previsti spettacoli d'intrattenimento e clownerie, verranno dati gadget in regalo; si riderà e creerà insieme fino al tramonto, quando si accenderà questo magico albero vivente – composto da centinaia di cuori e nasi all'insù, famiglie, amici (anche a quattro zampe) e innamorati che agiteranno in aria le proprie luci.

Dopo il successone dell'anno scorso, a cui – nonostante pioggia e gelo – hanno partecipato più di 700 persone, provenienti da ogni parte d'Italia, è consigliato prenotarsi sul sito ufficiale dell'evento.
Per rimanere sempre aggiornati seguite l' #MerryFlashmas – astenersi Grinch.

 
Merry Flashmash
Data: 13 Dicembre 2015
Luogo: Arco della Pace, Milano
Come arrivare: M1 fino a Cadorna, M2 fino a Lanza, Tram 1, 10 – Bus 43, 57, 61
Prenotazione consigliata.
 
Alexia Altieri 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.