• Home
  • EVENTI
  • Un giro in tram gratuito vi aspetta nel centro di Milano

Un giro in tram gratuito vi aspetta nel centro di Milano

natale duomo milanoMilano con le sue strade e piazze illuminate dalle scintillanti decorazioni natalizie si trasforma nel set di una nuova operazione di marketing.

L'evento

Una nota marca per sponsorizzare il lancio del suo nuovo profumo femminile ha affittato un tram personalizzato che attraversa il centro della  città.

Aperto al pubblico tutti i pomeriggi e totalmente gratuito, il tram dalle ore 15.45 alle ore 20.15 percorrerà un suggestivo itinerario nel cuore della città, partendo da Piazza Fontana fino ad arrivare in via Cantù (ang.Via Spadari).

Ma non è tutto! All’interno del mezzo, gli ospiti, se lo desiderano, potranno indossare preziosi accessori della famosa marca, divertendosi a scattare foto da condividere sui social networks, degustando allo stesso tempo dei cioccolatini ispirati agli ingredienti del profumo.

Tra una fermata e l’altra si potranno ammirare le luci natalizie che illuminano la città, facendosi coccolare dal personale di bordo che offrirà piccoli cadeaux e omaggi per tutti.

Non occorre prenotazione
, ma basterà farsi trovare alle fermate di piazza Fontana e via Cantù e, se scorgerete un tram dorato, potrete salire a bordo, accomodarvi sui divanetti ed immergervi in un elegante e profumatissimo minitour attraverso le vie più esclusive della città meneghina. Insomma,si tratta davvero di un’occasione imperdibile per visitare il centro della città, immersi in profumi ed atmosfere scintillanti, incastonate alla perfezione in questa magica atmosfera prenatalizia.

L'idea

L'idea di sfruttare in modo alternativo il mezzo di trasporto per eccellenza della città non è nuova, ma è stata più volte utilizzata in passato. Molte aziende infatti vedono il tram come una location d'effetto dove non solo rimangono sorpresi gli ospiti in vettura ma anche tutti i passanti che avranno modo di scorgere questi insoliti tram. Marketing sulle rotaie insomma. Molto importante è l'impatto zero sull'ambiente, soprattutto se inserito in una metropoli come Milano.
 
Giro in tram gratuito
Quando: dall'8 al 20 dicembre
Dove: Piazza Fontana 15.45, 16.30, 18.00 e 18.45
Via Cantù (angolo via Spadari) 17.00, 17.45, 19.15 e 20.00
Ingresso libero
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.