• Home
  • EVENTI
  • Pattinaggio con vista a Milano, apre la pista sui tetti della Galleria

Pattinaggio con vista a Milano, apre la pista sui tetti della Galleria

pattinaggio galleriaUn Natale speciale e ricco di attrazioni è quello che farà da sfondo alle festività milanesi grazie ad una ricca e suggestiva cornice di eventi in programma per l’intero periodo.

Dopo l’inaugurazione di gran successo del “Darsena Christmas Village” nella rinnovata zona della città finalmente restituita ai cittadini milanesi, dallo scorso sabato, 12 dicembre, fino all’Epifania sarà possibile pattinare sul ghiaccio con una vista mozzafiato e davvero imperdibile sul Duomo, grazie alla pista realizzata sulle terrazze della Galleria Vittorio Emanuele II.

La pista seppur di dimensioni di gran lunga ridotte rispetto a quella realizzata in darsena, 40 metri quadrati contro i 450, regalerà tutti i giorni dalle 10 alle 21 una vista imperdibile su Piazza Duomo con il maestoso albero di Natale che si staglia con i suoi 30 metri di altezza, proveniente direttamente dalle foreste del Trentino.

La particolarissima iniziativa della Highline Galleria è frutto della collaborazione tra TownHouse Galleria, AlessandroRosso Group, MilanTourismPoint e Pepsi.

Per l’occasione sono state previste due tipologie di biglietti: 14 euro per l’ingresso alla pista e la visita della Galleria (previsti anche ingressi ridotti a 11 per i bambini con età compresa tra i 5 e i 15 anni e 2 euro per quelli al di sotto dei 5 anni) e 5 euro per la sola pista con pattini a noleggio compresi nel prezzo.

Nel ticket di ingresso è compresa inoltre anche una bibita Pepsi in omaggio.

L’ingresso per i visitatori è in Via Silvio Pellico 2.

Al quinto piano la pista di pattinaggio con vista permetterà ai pattinatori più arditi di volteggiare ad un’altezza pari quasi a quella delle guglie del Duomo, visibili per l’occasione in una prospettiva assolutamente unica.

La particolare esperienza offerta dalla “passeggiata ad alta quota” della Highline Galleria assicurerà il divertimento a tutti i cittadini e ai tanti visitatori presenti in città durante l’intero periodo delle festività natalizie, fino alla giornata di chiusura prevista in occasione dell’Epifania.

Photo Credits: Fotogramma

Leggi anche:

Mercatini di Natale 2015 a Piazza Portello

Mercatini di Natale 2015 in Piazza Duomo: atmosfera magica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.