Campus invernale Milano, il Join in Loreto

nido milano5

 Join, spazio polifunzionale di 700 mq nel cuore di Milano, precisamente a Loreto (in via Stradivari 4), propone un campus invernale per accogliere i bambini nei giorni di festa che ci attendono. I bambini si fermano per qualche giorno per le attesissime vacanze di Natale, dimenticando per un po' libri e quaderni e lasciandosi trasportare dalla magia di questa festa. I genitori, invece, cercano di conciliare il tutto con il lavoro: questi centri ricettivi e campus sono quindi una vera manna dal cielo in alcune occasioni.

I giorni previsti per il campus sono il 28, 29, 30 dicembre e il 4 e 5 gennaio. I prezzi sono a partire dai 35 euro con prenotazione obbligatoria. Sul sito ufficiale, poi, è possibile prenotare il singolo pacchetto, a seconda dei giorni in cui ci si vuole affidare alla struttura. Tutte le tariffe comprendono la merenda del mattino, il pranzo e la merenda del pomeriggio.

Oltre al campus, Join Family Care è un'area di eccellenza che può vantare una realtà di qualità unica con iniziative e progetti sempre più in crescita: insomma, il campus potrebbe essere un'occasione per scoprire uno spazio accogliente e che in poco più di tre anni è diventato un punto di riferimento per i bambini dai 6 mesi ai 10 anni e per le loro famiglie.

Il centro offre infatti ambienti organizzati e diversificati per fasce di età, favorendo opportunità adeguate ai vari momenti della crescita e la perfetta integrazione tra le attività dedicate ai bambini e quelle dedicate agli adulti: il nido, il babyparking, lo spazio mamma-bambino per giocare con i propri figli in un ambiente ricco di giochi, corsi per mamme in attesa e neomamme e per tutti i membri della famiglia, oltre ad essere attrezzato per accogliere e organizzare feste a tema, feste di compleanno ed eventi di varia natura.

Per ulteriori informazioni sul campus, sui relativi prezzi o su tutte le altre attività proposte da Join contattare il numero 02/36799630.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.