• Home
  • MODA
  • Il lato eccitante delle Scarpe

Il lato eccitante delle Scarpe

  • Consuelo Torchia

tacchi spillo

La moda ed il fetish camminano sul tacco 15, la scarpa come oggetto protagonista, crea dipendenza e desiderio.

Ne abbiamo sentito parlare tutti, ma pochi si sono chiesti cosa fosse il feticismo.

Perché le persone hanno paura di chiedere? Perché hanno paura di informarsi?

Hanno paura di esprimere la propria opinione e di essere giudicati proprio da chi gli sta accanto.

Esistono diversi tipi di feticismo, è un modo diverso di vivere il sesso, i feticisti provano attrazione sessuale non per i genitali ma per una parte diversa del corpo, in questo caso adorano i piedi.

Smaltati e ben curati, i piedi sono il simbolo sessuale sin dalla mitologia, diventano quindi protagonisti e non spettatori del sesso. Ho un profilo instagram, dove puntualmente amo condividere con i miei followers le foto delle mie scarpe, dove ricevo da parte dell’universo maschile numerosi like e complimenti per i miei piedi.

La maggior parte di questi contatti ha dei profili falsi, non vogliono svelare la propria identità, preferiscono rimanere anonimi per la paura di apparire "diversi". Ricevo messaggi in cui mi chiedono se sono interessata a girare dei video e se vendo le mie scarpe usate, incuriosita ho iniziato a fargli io qualche domanda.

“Quando nasce la passione per il fetish?”

La passione è nata con me, ricordo di essermi eccitato sentendo l’odore di una scarpa usata, mi piace molto il connubio scarpa sexy con tacco alto e piede affusolato. La donna deve essere ovviamente curata, e quando le sfilo la scarpa sento l’odore del suo piede ed arrivo alla soddisfazione piena.

“Ti piace indossare le scarpe di una donna? Trovi eccitante il dolore di una scarpa stretta?”

Nell’indossare una scarpa usata il piacere è inebriante, sentirne l’odore e provare ad infilarla, amo farmi calpestare da una donna con tacchi alti, proprio perché il dolore mi fa arrivare ad un appagamento totale. Gioco con i collant, inserisco il mio membro all'interno della scarpa come fosse un piede e con la masturbazione arrivo all'apice della soddisfazione.

“Ma tutti lo vivono così?”

No! C’è anche chi non ama il calpestamento, ma prova piacere leccando la parte interna delle scarpe usate così da poter sentirne l’odore.

Uomini che amano massaggiare, baciare e leccare i piedi delle donne. Una moda, un gioco, un’arte che eccita e soddisfa, uomini che vivono il sesso in maniera divertente e stuzzicante.

Non abbiate paura, ognuno deve essere libero di vivere senza pregiudizi.

Consuelo Torchia

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI