Milano Sposi 2016

  • Mirella Elisa Scotellaro

milano sposi2016Nei giorni 23, 24 e 30, 31 gennaio 2016, al Forum di Assago, si terrà la fiera MilanoSposi che giungendo alla sua 45 edizione costituisce un punto di riferimento  per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi lombardi e non.

Nella mostra principale di Milano, dedicata a tutto ciò che riguarda la celebrazione del matrimonio vi saranno mobili per la casa, servizi di nozze, bellissime decorazioni e naturalmente abiti da sposi! Affrettatevi a trovare le tendenze di nozze più alla moda di quest'anno!

Anche quest’anno MilanoSposi accoglierà il pubblico, proveniente da tutto il nord Italia ed anche dalla vicina Svizzera, con l’offerta più ampia e qualificata, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale che impone di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.
Nei quattro giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico il campionario più vasto e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, oreficeria e gioielleria, decorazioni e servizi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.
La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione.
A MilanoSposi sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.
Le esibizioni, ormai consuete, dei migliori hair stylists e dei maestri del make-up, consentiranno inoltre alle visitatrici di venire a conoscenza di tutti i trucchi e i segreti per diventare "la più bella delle spose".

Mediolanum Forum, Parco Agricolo Sud Milano, Via Giuseppe di Vittorio, 6

23 Gennaio alle 14:00 e 24 gennaio 10:00-21:00

L'ingresso è gratuito (è necessario prenotare sul sito web!)
Sito ufficiale: milanosposi.it

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964