• Home
  • MODA
  • Cake: nasce il brand di Cara Delevingne e Kendall Jenner

Cake: nasce il brand di Cara Delevingne e Kendall Jenner

  • Consuelo Torchia

kendall jenner cara delevingne

Le Top Model del momento sono: “Cara Delevingne e Kendall Jenner”, iconiche statuarie e bellissime legate da una profonda amicizia.

Kendall Jenner è figlia di Bruce Jenner e Kris Jenner. Bruce ex campione olimpico, da poco ha cambiato sesso diventando Caitlyn; Kris è anche la madre della regina di Instagram Kim Kardashian.

Nel sangue di Kendall scorre il sangue del successo, gambe chilometriche da far girare la testa, fisico longilineo, pelle di porcellana ed uno sguardo magnetico. Grazie alla sua bellezza diventa subito una modella richiestissima dai più importanti brand di lusso internazionale, nominata dalla rivista Time la ragazza più influente del 2015.

Cara Delevingne modella esuberante dalla bellezza ambigua, è diventata la musa di Karl Lagerfeld, direttore artistico della maison Chanel. Un successo tira l’altro, e lei diventa la testimonial di Mango e di Burberry insieme alla sua collega Kate Moss.

Il suo segno distintivo? Le sue folte sopracciglia, grazie a lei sono tornate di moda più folte che mai. Cara è la seconda modella più pagata al mondo, ma i ritmi lavorativi le procurano un forte stress e dopo una forte psoriasi dice addio alle passarelle.

Due donne, belle, giovani, determinate e ricche che decidono di dar vita ad un nuovo progetto:

Cake”, ovviamente questo nome deriva dalle iniziali dei loro nomi che insieme danno vita al nome più dolce che ci sia.

Da modelle ad imprenditrici, registrano il loro marchio creando una linea d’abbigliamento. Per il momento dobbiamo accontentarci di cappelli e t-shirt, con la speranza che i prezzi siano contenuti ed il prodotto competitivo.

Sono due delle modelle più seguite sui social, vengono fotografate in ogni istante della giornata e per loro non sarà difficile far conoscere il nuovo brand.

Augurandoci che sia una linea esplosiva attendiamo fiduciosi i prossimi aggiornamenti sul marchio.

Consuelo Torchia

Leggi anche:

Cara Delevingne: un caso controverso

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964