Join Milano, teatro gratuito per bambini

webjoin milano bambiniJoin Family Care è pronta per il primo spettacolo dell'anno, un evento teatrale di magia, fiabe e musica pensato per i bambini.

Lo spettacolo, offerto gratuitamente a tutta la famiglia, si terrà il 23 gennaio alle ore 16.00 presso il Cinema Palestrina, in via Giovanni Pierluigi da Palestrina 7 a Milano.

Per un incanto e un divertimento unico il cinema accoglierà la magia di Mister Max, capace di far divertire e interagire i suoi piccoli spettatori. A seguire, grandi e piccini potranno ascoltare le fiabe più belle con Gaetano Cappa guidate da musica e immagini. Altra protagonista sarà Marta Indelicato, cresciuta in una famiglia in cui la musica ha sempre avuto peso specifico notevole, con le sue DoReMi favole.

Per prenotare i biglietti è necessario solo scrivere a info@webjoin.it o telefonare al numero 02/36799630.

Join è una realtà abbastanza recente nel panorama milanese (aperta nel 2012). Si trova in una traversa di c.so Buenos Aires, precisamente in via Stradivari 4 al primo piano di un grande palazzo. Si estende per una superficie di 450 mq in un ambiente godibile e curato, presieduto da ragazze competenti e simpatiche. Join è una ludoteca ma non solo, molto altro viene organizzato in questo grande spazio: baby parking, laboratori creativi, corsi, un servizio nido e corsi pre e post parto. Molte anche le famiglie che organizzano qui i compleanni dei figli, proprio in virtù dello spazio disponibile. Per i genitori che volessero farsi due chiacchiere, c'è anche il Join Bar (con servizio wi-fi, se proprio proprio...).

Yuri Benaglio

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.