• Home
  • CRONACA
  • A pranzo con Beppe Sala candidato Sindaco di Milano

A pranzo con Beppe Sala candidato Sindaco di Milano

pranzo beppe sala milanoDomenica 24 gennaio alle ore 12:30 è stato organizzato un pranzo con Beppe Sala in vista delle primarie del 6 e 7 febbraio per la scelta del candidato sindaco di Milano Domenica presso il ristorante Vivà Food Point in Viale Sarca 207.

Il pranzo è organizzato dai comitati per Beppe Sala della Zona 9 di Milano ma è aperto a tutti i cittadini.
Si tratta di una importante occasione di incontro e convivialità, oltre che di un momento utile per conoscere meglio il Commissario Straordinario di Expo 2015 e candidato alle primarie milanesi Beppe Sala.
Per la partecipazione si richiede un contributo economico minimo di 20 euro (da pagare in loco) che servirà per coprire i costi dell’evento stesso e finanziare la campagna elettorale di Beppe Sala.

Lo Chef Davide Oldani preparerà per l’occasione un dolce di caramello, cacao amaro e sale.
Per esigenze organizzative è necessario prenotare al numero 02/66105878 dalle ore 9 alle ore 16.

“Milano è una città straordinaria, oggi più che mai, e insieme dobbiamo proseguire il percorso già avviato rendendola sempre più inclusiva, aperta, internazionale. Con lo sguardo rivolto al futuro e la concretezza che da sempre ci contraddistingue possiamo realizzare i nostri sogni per la città.
C’è un solo modo per riuscirci: farlo insieme. Io, voi, noi, Milano.” Beppe Sala

Vivà Food Point 
in Viale Sarca 207 / Viale Fulvio Testi 130 a Milano
MM5 fermata Ponale.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.