• Home
  • MODA
  • Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger

gigi hadid tommy hilfiger

Gigi Hadid nata il 23 Aprile del '95 a Los Angeles California. Altezza 1,78, occhi azzurri e capelli biondi. Dopo il diploma si è trasferita a New York per dedicarsi agli studi e alla carriera di modella. Carriera iniziata nel 2011 da qui sempre più in salita fino a diventare un angelo di Victoria's Secret e debuttare a gennaio 2016 sulla cover di Vogue British ed ora è confermata come testimonial per la linea donna Tommy Hilfiger a partire da autunno 2016.

Non sarà solo ambassador della collezione perché la top firmerà anche una capsule collection per il brand, denominata "Sport al femminile", proporrà linee di abbigliamento sportivo, calzature, accessori ed una nuova fragranza che celebra l'esclusiva interpretazione di Gigi.

Tommy Hilfiger dice di lei che incarna la Tommy Girl per eccellenza con la sua personalità magnetica, fresca, spontanea e solare. Per lei è invece un sogno ha sempre amato il marchio e ammirato il brand, le sue campagne e il suo stile.

Hadid parteciperà per il lancio nei principali eventi esclusivi, fra cui la sfilata del marchio durante la settimana della Moda di New York, che avrà inizio il 1° febbraio.

Gigi è soprannominata "Social Model", grazie a lei si ha una nuova visione delle modelle, offre scorci del suo stile di vita da dietro le quinte come icona trend-setter. A proposito di questo ecco che anche questa campagna che vede lei come testimonial diventa social, amici e followers del marchio sono invitati a interagire sui social-media con l'hashtag  #TOMMYXGIGI e i nickname @TommyHilfiger, @GigiHadid.

Tommy Hilfiger vanta già grandi collaborazioni con icone femminili come Beyoncè, Kate Hudson, Charlotte Gainsburg, Naomi Campbell, Naomi Watts  e Alexa Chung, mentre più recentemente ancora ci sono Suki e Immy Waterhouse e Behati Prinsloo, Hadid va giusto ad arricchire questo lunghissimo elenco di donne influenti che hanno collaborato con il brand.

Tutta la collezione e la fragranza di Hadid saranno disponibili in tutti gli store Tommy Hilfiger a livello globale e online su tommy.com.

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964