• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 5-7 febbraio 2016

Cosa fare questo weekend a Milano? 5-7 febbraio 2016

agenda eventi milanoIl prossimo fine settimana a Milano offre tantissime opportunità per vivere al meglio il vostro fine settimana.

Eventi

Per gli amanti dello streetfood non è assolutamente da perdere Eat Market nel Lambrate design district, il primo flea food market della città che nasce dal concept del mercatino vintage East Market.
 
Iniziano gli eventi per festeggiare il carnevale. Si svolge durante il fine settimana e fino al 9 febbraio il Carnevale storico di Santhià in provincia di Vercelli.  Se invece volete restare in Lombardia, potrete partecipare al Carnevale Bagoss di Bagolino o al Carnevale di Schignano in provincia di Como.

Mostre

Questo è l’ultimo fine settimana per poter visitare diverse mostre. Fino al 6 febbraio in mostra all’Ex Chiesa di San Carpoforo In Insula 2014-2015. Mentre fino al 7 febbraio 2016 il Gabinetto numismatico della Veneranda Biblioteca Ambrosiana ospita la mostra delle medaglie dedicate a Carlo e Federico Borromeo, Laura Morelli espone l’installazione Maternage - Tracce di un viaggio al Museo Diocesano di Milano.

Teatro

Arriva una novità per gli amanti del Teatro Piccolo di Milano: l’opportunità di verificare la statura dei propri vicini di poltrona, prima di confermare la scelta del proprio posto.
 
Fino al 6 febbraio in scena al Teatro Menotti Chi ha paura di Virginia Woolf?
 
In scena al Teatro sala Fontana Le difettose e Maternità n. 1.
 
Parassiti Fotonici di Philip Ridley andrà in scena per la prima volta in Italia al Teatro Filodrammatici fino  al 7 febbraio.     
 
La Divina, la parodia del grande poema al Teatro Martinitt.
 
Fino al 7 febbraio andrà in scena The Quirinal al Teatro Spazio Tertulliano, il talent show per eleggere il nuovo presidente della Repubblica.
 
Il Teatro Delfino ospiterà Barbablù 2.0, uno spettacolo in scena fino al 7 febbraio che riflette sul tema della violenza sulle donne.
 
Le Cronache sessuali di Antonio Cornacchione va in scena fino al 10 febbraio al Teatro della Cooperativa.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.