Carnevale 2016 Milano: i party milanesi

il grande gatsbySi dice che a carnevale ogni scherzo vale, ma in questo caso si potrebbe dire a carnevale è tempo di festeggiare. Sono parecchie difatti le feste a tema che proporranno i locali della movida milanese. Per chi è un po’ “cresciutello” come me, una festa come carnevale può essere un po’ deprimente. Non c’è più quello spirito di gioia e quell’allegria che si insinuava da bambini per queste occasioni e le feste comandate diventano quasi un fastidio. Ma la vita è già difficile di suo ed allora perché rovinarsela del tutto?Tiriamo fuori il bambino che c’è in noi e divertiamoci un po’ che qui a Milano le occasioni non mancano mai. Ecco 3 proposte per il week-end in arrivo.

ALCATRAZ

Lo storico locale milanese di musica dal vivo, propone una doppia serata venerdì 12 e sabato 13 con due cover band di spicco. Il Carnival Party Notorious di venerdì propone i Rad1, gruppo che gioca con la musica creando medley passando da Britney Spears ai Limp Bizkit. Seguono poi i resident di Notorious per fare le ore piccole. Sabato sarà la volta dei Mister X gruppo di ventennale esperienza con un repertorio di hits alternative-rock, ed a seguire dj set con All Can You Beat. Per entrambe le serate che inizieranno verso le 23, prevendita online; 10 euro il venerdì e 8 il sabato. Dress Code non obbligatorio.

Dove: Via Valtellina, 25

SANTERIA SOCIAL CLUB

Uno spazio che sempre più si sta facendo strada nella movida milanese per interessanti proposte di qualità. Sabato 13 sarà Gatsby in Teatro per il Carnevale una festa che vuole ricreare le atmosfere dei ruggenti anni ’20 nello stile Grande Gatsby; orchestra di 20 elementi, ballerini di tip-tap e distillati dell’epoca. Non solo, scrivendo alla mail dell’evento una coppia potrà avere la possibilità di raggiungere il luogo in auto d’epoca con chauffeur. Prevendita online da 17 euro, dress code richiesto con abbigliamento stile anni ’20.

Dove: Viale Toscana, 31 info: gatsby@santeriasocial.club

CIRCOLO MAGNOLIA

L’Arci più famoso di Milano, sabato 13 propone Un Carnevale da Oscar, serata animata da un nome storico del Circolo, ma soprattutto il più amato dj di musica reggae dancehall in Italia; Vito War. Con lui anche altri musicisti ad animare la notte all’Idroscalo. Prevendita online da 5 euro, dress code non richiesto.

Dove: Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI) 

 

Leggi anche:
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.