• Home
  • EVENTI
  • Skunk Anansie in concerto a Milano: Alcatraz 17 febbraio

Skunk Anansie in concerto a Milano: Alcatraz 17 febbraio

Skunk Anansie in concerto a Milano all'Alcatraz il 17 febbraio 2016Vedremo presto gli Skunk Anansie in concerto a Milano: la band che ha regalato al mondo brani potenti come "Charlie Big Potato" e indimenticabili come "Secretly" suonerà all'Alcatraz mercoledì 17 febbraio 2016. La loro tournée li porterà in giro per le capitali europee facendo tappa anche a Parigi, Amsterdam, Berlino. 

Band e discografia 

L'inimitabile voce della band Skin - al secolo Deborah Dyer - è supportata da Martin Kent - detto Ace - alla chitarra, da Richard Lewis - conosciuto come Cass - al basso e dal batterista Mark Richardson. Il gruppo si è formato nel 1994 in Gran Bretagna, ha pubblicato tre album di grande successo - "Paranoid & Sunburnt", "Stoosh" e "Post Orgasmic Chill" - e si è sciolto nel 2001. I membri della band hanno proseguito la carriera con progetti da solisti e in quegli anni Skin ha pubblicato due dischi ("Fleshwounds" e "Fake Chemical State"), poi gli Skunk sono tornati insieme nel 2009 per un tour e l'anno successivo hanno lavorato al loro quarto album: "Wonderlustre" seguito da "Black Traffic" nel 2012 e dall'ultimo e recente "Anarchytecture".

Concerto a Milano 

Il nome che si sono scelti viene da lontano, deriva da leggende giamaicane: il nome evoca gli spiriti maligni. Sul palco dell'Alcatraz milanese gli enigmatici Skunk Anansie presenteranno dal vivo i brani del nuovo album "Anarchytecture" - uscito il 15 gennaio 2016 - e le più belle canzoni del loro emozionante repertorio. Torneranno in Italia in estate per tre concerti: il 14 luglio a Pistoia - partecipando al "Pistoia Blues Festival" - il 15 a Roma - Postepay Rock In Roma - e il 17 luglio all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. La grintosa band-leader è stata giudice di gara della nona edizione di "X Factor Italia" dal 10 settembre al 10 dicembre 2015 insieme a Mika, Fedez e Elio.
 

Skunk Anansie
Dove: Alcatraz,
via Valtellina 25, 20159 Milano
Quando: 17 febbraio 2016, ore 20.00
 
Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.