Casa Milan: inaugurata la ludoteca

casa milan 1Milano ha un posto in più in cui far divertire i nostri bambini, a patto però che si amino in modo particolare due colori insieme: il rosso e il nero. Se il papà è un nerazzurro sfegatato, dunque, passate oltre.

Ma se il vostro cuore è rossonero sappiate che è appena stato inaugurato un nuovo spazio dedicato ai più piccoli: Casa Milan Junior Club, la ludoteca rossonera con ingresso gratuito e riservato a bambini e ragazzi da 0 a 12 anni, che sarà aperta tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18 con animatori che giocheranno insieme ai bambini.

Lo spazio è stato allestito pensando alle esigenze delle diverse età: dalla piscina di palline colorate per i più piccoli, alla zona morbida per la lettura e per rilassarsi un po’, agli spazi in cui i giovani tifosi potranno divertirsi con i tornei di biliardino e di Fifa 16.

In Casa Milan Junior Club sarà possibile anche seguire in diretta le partite della squadra rossonera e incontrare i campioni del cuore quando il Milan gioca in trasferta: a turno, infatti, i giocatori non convocati la domenica passeranno a salutare i piccoli fans.

Casa Milan ha sede in Via Aldo Rossi, 8 nell'area nord-ovest di Milano, zona Fiera Milano City/Portello. Al suo interno ci sono Mondo Milan, un moderno museo in cui sono esposti i Trofei dell'AC Milan e viene raccontata la storia del Club attraverso l'incontro innovativo tra i cimeli storici e le più moderne tecnologie interattive; il MilanStore e il ristorante Cucina Milanello, aperto tutti i giorni che offre servizio dalla prima colazione all'happy hour.

 

CONTATTI

Casa Milan

Via Aldo Rossi,8 20149 Milano (Italy)

+39 02 62285604

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.