• Home
  • EVENTI
  • #Unafestalungaungiorno: musica, street food e market presso l’area Ex Bazzi di Lambrate

#Unafestalungaungiorno: musica, street food e market presso l’area Ex Bazzi di Lambrate

unafestalungaungiorno milano 2016L'inverno è quasi finito e le domeniche milanesi si fanno sempre più movimentate e ricche di eventi, pensate per tutti e per tutte le età.
 
Domenica 6 Marzo presso l'area Ex Bazzi Ventura a Lambrate, vi attende un'intera giornata piena di attività e divertimento. I Distratti, gruppo di giovani meneghini, che hanno come obiettivo, quello di ripopolare gli ex spazi industriali milanesi dismessi, e che nel giro di due anni hanno organizzato più di 350 concerti , bissano la manifestazione Unafestalungaungiorno, dopo il successo della prima edizione tenutasi il 6 Dicembre 2015.

Negli spazi dell’Ex Bassi a Lambrate, verrà allestito un mercatino, per l’occasione chiamato Market Distratto, in cui, designer, artigiani, astisti e stilisti esporranno le loro realizzazioni. Ci saranno food truck che inonderanno l'ambiente con profumi inebrianti di pietanze tipiche della tradizione nostrana, ma anche con piatti internazionali.

Una giornata all'insegna della musica e del ballo: infatti oltre al dj set, che farà da sottofondo alla manifestazione, verranno organizzati stage di danza roccabilly e jive, curate dalla BoogieMilano. Si esibiranno gruppi e band di tutti i tipi e per tutti i gusti: jazzisti come Davide Zilli e i Jazzabbestia, la giovanissima cantante Mery Fiore che allieterà gli ospiti con la sua musica dalle sfumeture pop e indie rock e per finire, ci sarà il trio Orso Maria Moretti che proporrà un mix di funk, reggae, folk e blues.

Un evento pensato anche per i più piccoli: in programma infatti ci sono workshop dedicati ai bambini, come creazioni con la stampa a rilievo, il trucca-bimbi e attività di disegno e arte.
 
 
#Unafestalungaungiorno
Quando: Domenica 6 Marzo, dalle 11 alle 23
Dove: area Ex Bazzi Ventura, via Gaetano Crespi 24
Ingresso: libero dalle 11 alle 13; 1 euro dalle 13 alle 23
 
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.